Sto aspettando che mi preparino le carte! No, non da loro, non mi hanno proprio ispirato. Hai un pm!
![]()
Abarth 500 Azzurro leggenda .. ordinata il 16-05-2014 .. arrivata il 22-07-2014 .. ritirata ed in on the road dal 25-07-2014 - Work in progress....
quando a gennaio ho ordinato la mia... ero indeciso fra grigio campovolo e bianco gara... il rosso davvero non mi piaceva.... devo dire però che guardandola dal vivo è davvero bella rossa. ma vi assicuro che un colore spettacolare per l'abarth è il celeste... ***** quanto è figa!!! credetemi.
ROMUALDO dal 15 febbraio 2014 ABARTH 5OO CUSTOM - 1.4 T-Jet turbo 16v 135cv
km percorsi 37.800 --- consumo medio = 13,8 km/l --- PIRELLI PZERO NERO 205/40 r17
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
ROMUALDO dal 15 febbraio 2014 ABARTH 5OO CUSTOM - 1.4 T-Jet turbo 16v 135cv
km percorsi 37.800 --- consumo medio = 13,8 km/l --- PIRELLI PZERO NERO 205/40 r17
La mia è Azzurro leggendae ce ne sono altre qui sul forum @r0mualdo
![]()
Abarth 500 Azzurro leggenda .. ordinata il 16-05-2014 .. arrivata il 22-07-2014 .. ritirata ed in on the road dal 25-07-2014 - Work in progress....
Azzurra sta bene in bicolore con il grigio.. Ci fosse stata quando dovevo prenderla io sarei stato in forte dubbio
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
Io quando la andai ad ordinare ero indeciso tra l'azzurro ed il rosso ed ,alla fine, ho scelto il rosso per paura che l'azzurro dopo un po' stanchi!! Sta di fatto che l'abarth azzurro leggenda e stickers neri (magari anche cerchi neri) per me è irresistibile!!! Altra configurazione che mi piace molto è il campovolo con stickers bianchi!! Ho evitato tutti gli altri colori, quali il nero, bianco e grigio record perchè a mio avviso rendono la macchina troppo anonima!! Un colore che invece nn riesco ad inquadrare è un nuovo grigio pastello che ho visto nel configuratore... Mi sembra che si chiami grigio pista o tipo grigio gara!! :/