beeeeellloooooooooooooooo ^_^
beeeeellloooooooooooooooo ^_^
@simmar1977 mi ha contattato ha ricaricato adesso!
@Claudy500 contento di rivederti con Mattia!
Troppo Bella!!!
Domani via scarpe invernali (anche se i cerchi in lega neri da 15 sono bellissimi) e su scarpe estive con cerchi da 16 fatti brunire .Sabato toelettatura completa.Domenica??...festa!!!
Max, siamo avanti!!
Idem sabato mattina scarpe estive e loghi gialli nuovi, peccato per i miei nuovi Brembo.
Ragazzi manca pochissimo!
-3,5
Troppo Bella!!!
Ragazzi, mi raccomando, ricordatevi che tra sabato e domenica, tornerà l'ora legale e che alle 2 la notte, andranno spostati gli orologi avanti di un ora!
Non arrivate tutti un'ora dopo la domenica eh, perché @Gioia vi viene a svegliare uno ad uno con il megafono...e il che non è piacevole!![]()
![]()
ABARTH..more power to your senses..
Figo!!! Visto che mi dovrò svegliare verso le 6, dormire un oretta in più, non mimfa male...