Originariamente inviata da
Francesco2293
@
francescoabarth96 big turbo, old school, full boost...
A me serve la macchina tutti i giorni, la modifica è per mio puro svago, se modifico la macchina per svago e la rendo "pallosa" da guidare la lascio stock...
Siate obiettivi nella vita, a me non servono i numeri, mi serve il piacere di guida, con la IHI mi diverto un sacco, sto cercando di capire se il divertimento con la TD sia il medesimo se non più alto...
Possibile che, davanti all'evidenza, si abbia il coraggio di negarla? Ragà sta tutto nel video della Punto in terza marcia, si vede l'ipotetico LAG (che è perdonabile, basta scalare), ma si vedono chiaramente il momento in cui la turbina inizia a spingere, e l'ipotetico full boost, e non mi sembra che siano a 2300 giri, tantomeno a 2800, la spinta netta la turbina la da ai 3300 giri circa, 1000 giri DOPO di quanto dichiarato (e sono tanti... davvero tanti, se considerati che ci sono circa 4-5 secondi di LAG dai 2300 giri dichiarati)...
Ora, io non son nessuno, ma guardo e spulcio e cerco di capire i vari perchè, ma qui mi si sta prendendo in giro, e vi fate prendere in giro anche voi se negate anche voi l'evidenza...
Per di più, molti parlano e non ce l'hanno o non sanno... A me, questo, da fastidio... Dare fiato alle trombe per puro piacere di stuzzicare le persone... Mhua... Sarà
Discorso chiuso, se ho bisogno di domande le faccio a Robocop direttamente... Sempre che sia disponibile nel rispondermi dopo averle postate qua... Spero non l'abbia presa sul personale