Originariamente inviata da
francescoabarth96
te lo rispiego ancora meglio... per quanto riguarda te che vieni a giudicarmi e a dire che io sono "un soggetto" , sai ti dico che è meglio essere un soggetto come me a questo punto piuttosto che essere una persona arrogante come te

se permetti di sound me ne intendo e ti assicuro che per farlo come si deve basta uno skat centrale silenziato e finale minipance o viceversa... ci sono tantissimi sound belli . Certo quello che intendo io è se metti questa opzione (scarico completo ) su 130 hp e li metti su una da 250 hp cambia perchè senti piu la potenza e senti magari un sound migliore ed è questo che intendo, non che la turbina fa il sound... sicuramente cambiando turbina da una ihi che arriva a 170 e una td04 che arriva a 240 250 credo che si senta la differenza perchè cambiano gli iniettori,con maggiore portata cambia l'aspirazione intercooler , turbina e automaticamente senti sound diversi..quindi prima di criticare comprendi quello che voglio dire..magari fraintendi ciò che dico perciò la prossima volta ti consiglio di parlane con me da civile ed io altrettanto ti rispondo da civile in modo da capirci meglio così ci chiariamo tutti i dubbi

e poi anche se avessimo pensieri differenti non hai il diritto di offendere perchè non credo sei nella posizione di poter offendere una persona con la quale non hai mai avuto a che fare quindi la prossima volta se sei agitato, prenditi prima una camomilla e poi vieni a parlare sul forum.. ovviamente è un consiglio eh ;P ti saluto!