Ciao Beilys,
al contrario di te io la belva la devo ancora comprare...mi piacerebbe prenderla già col kit...ma causa del prezzo tot a cui andrei incontro (oltre all'aumento considerevole del bollo...) sto pensando di rimandarlo ma non entro l'anno, xchè cmq avrei difficoltà a reperire i soldi in così poco tempo, ma a distanza di 2/3 anni...pertanto pure andrei fuori dai limiti della casa...
Ho letto anche io il modulo, ma la garanzia decade su tutte le parti che riguardano la meccanica che ruota intorno al kit e non a tutta la macchina, cioè se hai un problema di infiltrazione acqua, un problema elettrico alla scatola fusibili o altro la garanzia rimane. E poi sinceramente vorrei proprio vedere su una macchina del genere anche in regime di garanzia a tutti gli effetti se ti si rompe qualcosa di meccanico se te lo fanno passare in garanzia...secondo me trovano tutte le scuse possibili immaginabili per far ricadere la colpa su di te, xchè hai corso troppo, xchè hai fatto la curva forte o altre cose del genere...Secondo me la garanzia sulla parte meccanica di una macchina ad alte prestazioni come questa è da prendere con le "pinze"...
Non ti nascondo il fatto che nel mio caso prenderò in considerazione di rivolgermi presso la "Romeo Ferraris" invece del kit "SS", dopotutto sarò fuori dal limite...quindi libero di spendere e fare quello che voglio...e se non erro loro almeno la garanzia sul lavoro che fanno ce l'hai!
Ciao!

Rispondi quotando
passo dal concessionario, e mi informo su tutto il necessario..