+ Rispondi
Pagina 29 di 59
primaprima ... 19 27 28 29 30 31 39 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 581

Discussione: Kit esseesse 500 Abarth: info generali + video (da pag.5 prima prova)

Con noi dal 13/03/2010
    Provincia: Milano

Italy
     AF80 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da beilys Visualizza il messaggio
    grazie dell'info..ho letto l'articolo con il prestampato..
    quello che mi chiedo ora e'... ma con 12.000km... la macchina.. non e' piu' in grado di sopportare il kit ss???? ma lo fanno solo per chi compra la macchina e monta subito il kit??
    A questo punto cosa mi conviene fare.. che mi scade la garanzia (ottobre) e poi faccio montare il kit ss? visto che perdo cmq la garanzia su tutta l'auto..non mi conviene farlo subito.. ! Cioe'.. poi penso pure.. spendere 3000€ per un kit poi non in garanzia.. non so se ne vale la pena!
    uno li spende quei soldi in piu' per l'omologazione e per la garanzia ufficiale..

cosa ne pensate voi? cosa mi conviene fare?
    Ciao Beilys,
    al contrario di te io la belva la devo ancora comprare...mi piacerebbe prenderla già col kit...ma causa del prezzo tot a cui andrei incontro (oltre all'aumento considerevole del bollo...) sto pensando di rimandarlo ma non entro l'anno, xchè cmq avrei difficoltà a reperire i soldi in così poco tempo, ma a distanza di 2/3 anni...pertanto pure andrei fuori dai limiti della casa...
    Ho letto anche io il modulo, ma la garanzia decade su tutte le parti che riguardano la meccanica che ruota intorno al kit e non a tutta la macchina, cioè se hai un problema di infiltrazione acqua, un problema elettrico alla scatola fusibili o altro la garanzia rimane. E poi sinceramente vorrei proprio vedere su una macchina del genere anche in regime di garanzia a tutti gli effetti se ti si rompe qualcosa di meccanico se te lo fanno passare in garanzia...secondo me trovano tutte le scuse possibili immaginabili per far ricadere la colpa su di te, xchè hai corso troppo, xchè hai fatto la curva forte o altre cose del genere...Secondo me la garanzia sulla parte meccanica di una macchina ad alte prestazioni come questa è da prendere con le "pinze"...
    Non ti nascondo il fatto che nel mio caso prenderò in considerazione di rivolgermi presso la "Romeo Ferraris" invece del kit "SS", dopotutto sarò fuori dal limite...quindi libero di spendere e fare quello che voglio...e se non erro loro almeno la garanzia sul lavoro che fanno ce l'hai!

Ciao!

Con noi dal 11/04/2009
    Provincia: Catania

Italy
     beilys non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

questo e' sicuro! certo.. una cosa e' avere il kit esseesse.. ufficiale abarth.. ottimo se tutto coperto da garanzia ufficiale.. ecc ecc..
    ma se devo spendere lo stesso 3000€.. non averlo in garanzia.. (non ho capito se lo mettono a libretto ecc ecc) .. mi conviene penso a questo punto aspettare ottobre (mi scade la garanzia ufficiale della macchina).. poi, invece di sborsare tutto e subito, a poco a poco mi comincio a cambiare i cerchi in lega (ho i 16.. porc miseria..).. poi, centralina, dischi freno, assetto.. scarico.. e tutto il necessario per farla competitiva al massimo!
    penso che con 3000€ si riesce a fare anche meglio del kit SS.. (togliendo sempre l'ufficialita' del marchio)..! Cmq, proprio adesso sono sul treno per andare a firenze.. arrivo domattina.. a santa croce sull'arno, dove c'e' la macchinina che mi aspetta.. e poi bruuuumm.. verso casa!! passo dal concessionario, e mi informo su tutto il necessario..

Posso fare una domanda Off topic?
    ma il turbo della GPA monta sulla 500? qualcuno che l'ha fatto? si hanno vantaggi notevoli? Scusate grazie!

Con noi dal 16/03/2010
    Provincia: Alessandria

Italy
     GiggiAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

ma il turbo della GPA monta sulla 500? qualcuno che l'ha fatto? si hanno vantaggi notevoli? Scusate grazie![/QUOTE]

mi pare di si perchè ho letto delle discussioni in merito e anche in alcuni firme di alcuni utenti l' ho letta questa modifica...prova ad usare il tasto cerca e vedi se trovi qualche discussione

Con noi dal 16/03/2010
    Provincia: Alessandria

Italy
     GiggiAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

[/QUOTE]

ma il turbo della GPA monta sulla 500? qualcuno che l'ha fatto? si hanno vantaggi notevoli? Scusate grazie![/QUOTE]

mi pare di si perchè ho letto delle discussioni in merito e anche in alcuni firme di alcuni utenti l' ho letta questa modifica...prova ad usare il tasto cerca e vedi se trovi qualche discussione

L'avatar di Claudyo500A

Con noi dal 05/08/2009
    Provincia: Bergamo

Italy
     Claudyo500A non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito domanda

se compro il kit esseesse da concessionario e mi adeguo io per il montaggio (ho il fratello meccanico), ho gia in mano il nulla osta d fiat e devo solo prendere appuntamento in motorizzazione per il collaudo. è fattibile secondo voi?
    500 Abarth SS 2009 -Turbina kkk, scarico romeo ferraris con kat200celle, intercooler frontale, iniettori maggiorati, candele ngk, software romeo ferraris. bilstein b8, molle eibach sportline, distanziali 10 mm ant e post, brembo gt+ dischi forati post.cerchi esseesse titanio pirelli pzero nero 205-40-17 84w xl. 207cv 316nm

Con noi dal 03/11/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Matteosp88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Claudyo500A Visualizza il messaggio
    se compro il kit esseesse da concessionario e mi adeguo io per il montaggio (ho il fratello meccanico), ho gia in mano il nulla osta d fiat e devo solo prendere appuntamento in motorizzazione per il collaudo. è fattibile secondo voi?
    credo di no

L'avatar di cinquino.abarth

Con noi dal 19/09/2008
    Provincia: Varese

Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Claudyo500A Visualizza il messaggio
    non penso ma visto che ora è possibile prenderlo senza garanzia tutto è possibile... prova ad informarti in un Abarth Center

L'avatar di Claudyo500A

Con noi dal 05/08/2009
    Provincia: Bergamo

Italy
     Claudyo500A non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

proverò a kiedere in concessionaria se me lo vendono
    500 Abarth SS 2009 -Turbina kkk, scarico romeo ferraris con kat200celle, intercooler frontale, iniettori maggiorati, candele ngk, software romeo ferraris. bilstein b8, molle eibach sportline, distanziali 10 mm ant e post, brembo gt+ dischi forati post.cerchi esseesse titanio pirelli pzero nero 205-40-17 84w xl. 207cv 316nm

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Non so se era già stato postato e comunque sarebbe bene metterlo in prima pagina:

Le prestazioni dichiarate col Kit SS sono queste:

v. max: 211km/h
    0-100: 7,4sec
    Emissioni: 155g/km
    Consumo medio: 6,5 l/100km (15,4 km/l)
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

Con noi dal 03/05/2010
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     ale1210 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

nel numero di maggio 2009 di EVO hanno provato la esseesse e ne risulta un tempo sullo zero-100 di 6"9 su fondo bagnato, se asciutto dovrebbe migliorare. Consumo e emissioni non rilevati..

+ Rispondi
Pagina 29 di 59
primaprima ... 19 27 28 29 30 31 39 ... ultimoultimo