Chissa' come stanno sulla mia 500 azzurro leggenda :-)
troppo mattone diventa non stacca sarebbe troppo monocromatica quasi macchinina da bimbi daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
con lo scorpione nell'anima
Io sinceramente farei specchietti e copri montanti in tinta con i cerchi.....che figata cavolo!!!
Concordo con tony..
Non posso fare richiami perchè se faccio gli esseesse verdi non è che poi posso cambiare calotte ogni 5 minuti..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Secondo me la tonalità non è la stessa, come quando si prendono gli OZ Ultraleggera bianchi che son diversi dal bianco gara. In ogni caso la tinta unita secondo me non funziona con tutti i colori..nero, bianco, anche rosso ho visto che non sta male..ma tutta azzurra secondo me è eccessivo..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6