Gordo sei fuori come un balcone. Ma è strepitosa. Complimenti.
Gordo sei fuori come un balcone. Ma è strepitosa. Complimenti.
Io avevo letto che il decreto era slittato, comunque se è in vigore puoi farteli omologare, ma per ora vale solo per gli OZ appunto.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
è un orgasmo!! ho i colleghi al lavoro che fanno la fila per farmi i complimenti...dal vivo spacca di brutto...e non capiscono se li prendo in giro o sono seri
Mandato a verniciare, ma purtroppo non è venuto bene, è già saltato qualche pezzo di vernice vicino al mozzo...glielo faccio rifare... che palle...
Però sono contento del lavoro :-)
Dovete vedere la faccia della gente fermi al semaforo da lato oppostomi guardano tutti!! Vediamo le pattuglie che dicono...di sicuro attira la loro attenzione... speriamo in bene!
ragazzi ma di 4x98 da 17 c'è qualcosa di decente ??? io non voglio flottanti!!!![]()
Ott8Ab@rth
500 abarth bianco gara,ex 135cv-cerchi ss withe-molle ss-ecu remap 170cv-scarico completo 60mm con finale diretto IMASAF,centrale diretto e kat200 celle-pannello bmc-intake silicone by scara73-sabelt
:Mini JCW F56
Ott8Ab@rth
500 abarth bianco gara,ex 135cv-cerchi ss withe-molle ss-ecu remap 170cv-scarico completo 60mm con finale diretto IMASAF,centrale diretto e kat200 celle-pannello bmc-intake silicone by scara73-sabelt
:Mini JCW F56
in un cerchio con attacco 4x100 ci vogliono per forza gli anelli di riduzione centraggio mozzo ruota e i bulloni flottanti
ma non compromettono in nessun modo la regolare tenuta quindi non si allentano mentre girano le gomme
per i 4x98 i flottanti non servono
con lo scorpione nell'anima
no, proprio no....non riesco ad associarmi agli elogi...a questo giro dico no....così non mi piace per niente....tutti verdi ok....tutti neri è strepitosa....
così è proprio boh....per non parlare dell'effetto ottico....guardandola risalta il verde davanti e nello stesso istante sembra che dietro ci sia un buco per via del nero....è un contrasto che buttato così ha un effetto balordissimo....oh parlo per me sia chiaro!
Se proprio proprio avrei provato a fare le razze dei cerchi a colori alternati verde/nero....
Ma così...naaah.... l'è propìa "brìsa".... sorry Gordo!![]()