Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: Ciao a Tutti!

Visualizzazione discussione

  1. #1
    L'avatar di MasterDD

    Con noi dal 28/10/2008
    Residenza: Casalgrande
    Provincia: Reggio Emilia
    Età : 47
    Messaggi: 29
     MasterDD non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Grigio galante

    Predefinito Ciao a Tutti!

    Allora... Ciao, mi chiamo Fabio, ho da sempre la passione per la 500 (ne posseggo anche una F del '68) e così mi sono deciso di fare una pazzia.
    Ho venduto la mia Audi A6 Avant e, incurante dei miei 186cm x 110 kg mi sono comprato un mesetto fa la mia 500 modello Lounge Grigio Galante, con l'immancabile tetto panoramico, i cerchi millerazze, con barre paracolpi, finiture cromate e fendinebbia.
    E' il modello 1'400cc 100Hp, ed è un vero missile.
    Ho realizzato dei battitacco personalizzati in acciaio tagliato a laser col logo 500, realizzato una basetta in plexiglass fissata sulla cappelliera sulla quale è incastrata una 500 telecomandata, che durante le feste natalizie provvederò a renderla replica di quella mia. :-)
    Viva la 500!!!
    Immagini allegate

Discussioni simili

  1. ciao a tutti
    Da vavva86 nel forum Presentazioni
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 01/11/2011, 00:07:26
  2. Ciao a Tutti.....
    Da lucatoni6 nel forum Presentazioni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/10/2011, 08:08:52
  3. Ciao a tutti!
    Da apaxia nel forum Presentazioni
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/01/2008, 20:20:51
  4. Ciao a tutti!
    Da ilcontedj nel forum Presentazioni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 08/01/2008, 12:40:54
  5. Ciao a tutti!!
    Da Crisaore nel forum Presentazioni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/12/2007, 13:00:07

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi