Diciamo che se la cifra si aggira sulle 40 - 50 € max potrei pensarci anch'io...
se si fa lo vorrei blu o azzurro...beh diciamo che vorrei tanto GUIDO....![]()
prezzo?? beh 40 eurini per una cosa particolare mi sembrano un prezzo giusto...poi ecco io non me ne intendo non saprei bene i costi...
Mamma mia è stupendosoooooooooo!
![]()
credo proprio che appena ci fai sapere lo ordinerò! grande pizzedj!
quelli in alluminio semplice me li buttano dietro i marocchini pure per 2/3 euro altro che 20...
con 7euro al carrefour ho preso quello originale disney pixar di cars...con tutti i personaggi...l'unico difetto che è un po' grande per il parabrezza della 500...
quello che dovresti produrre tu è indubbiamente bello ed originale come idea, ma chi è disposto a pagare 40euro la trovo una follia per un parasole! per questo avevo detto che secondo me la cifra giusta era 15/20E o al max non dovrebbe superare i 25euro!
ciaooooooooo
quoto whitemamba..anche io posso spendere max max max 25 euro..si che è ricercato pero è pur sempre un parasole..vabbe dai speriamo bene..vediamo cosa ci procura pizzedj !!!!!
bellissimooooooooo
Se si riesce a realizzare lo prendo anch'io ma come detto negli ultimi post lo prenderei solo se proposto ad un prezzo ragionevole, è pur sepre un parasole insomma. Il mio attuale parasole in alluminio riflettente l'ho comprato in una bancarella l'ho pagato 3 euro... Però l'idea è davvero carina, se riesci a farlo io lo vorrei dello stesso azzurro del mio Cinquino!