Stai attualmente visualizzando il forum come visitatore, il che ti permette un accesso limitato alle discussioni, convenzioni, sconti ed altro materiale. Registrandoti gratuitamente alla nostra community potrai fare domande, discutere su problemi e risolverli insieme agli altri utenti. Potrai inoltre creare il tuo Garage virtuale, pubblicare le tue foto, partecipare a sondaggi, votare le foto degli altri e vedere le tue foto far parte del nostro sito principale o del nostro esclusivo calendario!
Allora cosa aspetti! Registrarsi richiede solo 2 minuti del tuo tempo e non ha nessun costo!
Originariamente inviata da Margy Ciao Roby, sinceramente non sò quanto meglio mi possa fare, il mio "problema" è che devono ritirarmi la mia 500 1.4 sport.... FINE OT torniamo in tema cover ; )
Originariamente inviata da cinquino.abarth FINE OT torniamo in tema cover ; ) mi mancavo il cinquino moderatore....nonchè tecnico abarth
andrea84
Originariamente inviata da andrea84 mi mancavo il cinquino moderatore....nonchè tecnico abarth sempre OT, ma a voi ancora niente kitt SS, come siete messi, montato?? collaudato??
- Io odio Hello Kitty -
Originariamente inviata da Margy sempre OT, ma a voi ancora niente kitt SS, come siete messi, montato?? collaudato?? OT io ancora niente....
Originariamente inviata da Margy sempre OT, ma a voi ancora niente kitt SS, come siete messi, montato?? collaudato?? no comment please
Originariamente inviata da cinquino.abarth no comment please ...ma il problema qual'è??
Originariamente inviata da Margy ...ma il problema qual'è?? il problema è il nulla osta al montaggio. Secondo la concessionaria è arrivato venerdì scorso ma non ho ancora sentito nessuno x il montaggio Fine OT
Originariamente inviata da cinquino.abarth il problema è il nulla osta al montaggio. Secondo la concessionaria è arrivato venerdì scorso ma non ho ancora sentito nessuno x il montaggio Fine OT oltre a quello per il kitt hanno problemi con vari fornitori cosi mi ha detto viper.... e non danno il giro....
Originariamente inviata da andrea84 oltre a quello per il kitt hanno problemi con vari fornitori cosi mi ha detto viper.... e non danno il giro.... ...quindi, chissà quando arriverà anche a me il tutto?!?!?!?
Originariamente inviata da Margy ...quindi, chissà quando arriverà anche a me il tutto?!?!?!? sicuramente arriverà prima a te che a me...fine ot
Regole del Forum