MA quiandi le lampadine di scorta non sono di serie???
Perchè io nella mia non le ho trovate...
Ho prontamente chiamato il concessionario..il quale mi ha detto che non vengono fornite!!![]()
MA quiandi le lampadine di scorta non sono di serie???
Perchè io nella mia non le ho trovate...
Ho prontamente chiamato il concessionario..il quale mi ha detto che non vengono fornite!!![]()
QUOTO ...le lampadine cosi come gli eventuali fusibili ...nn sono di serie ...ma sta a noi averle nel caso di bruciature improvvise ....non mi ricordo se la legge le obbliga a bordo ma non credo ...se per caso i vigili dovessero accorgersi di una luce bruciata potrebbero fare la multa
QUOTO! la multa è assicurata, purtroppo! E' infatti buona norma averne di scorta, anche se, come se n'è parlato anche recentemente in varie trasmissioni televisive, cambiare una lampadina su un'auto dei giorni nostri non è spesso cosa semplice! Per alcuni modelli in alcuni casi, bisogna smontare un po' di "cose" per riuscire ad accedere alla lampadina bruciata...e le auto che hanno di queste "barriere architettoniche" non sono quelle nostrane, che a detta di qualcuno si perdono nei solito dettaglichi vuol intendere intenda
![]()