Stai attualmente visualizzando il forum come visitatore, il che ti permette un accesso limitato alle discussioni, convenzioni, sconti ed altro materiale. Registrandoti gratuitamente alla nostra community potrai fare domande, discutere su problemi e risolverli insieme agli altri utenti. Potrai inoltre creare il tuo Garage virtuale, pubblicare le tue foto, partecipare a sondaggi, votare le foto degli altri e vedere le tue foto far parte del nostro sito principale o del nostro esclusivo calendario!
Allora cosa aspetti! Registrarsi richiede solo 2 minuti del tuo tempo e non ha nessun costo!
Originariamente inviata da .::Anco69::. Il "si" era riferito alla mia domanda?? si alla tua domanda eheheh
Originariamente inviata da ivan esatto, la prossima volta scala e schiaccia forte sull'acceleratore mal che vada svegli un po' il motore o.t. io con il 1.4 butto giù due marce, non si sa mai! Huhahaha pure io ( Il Dual Logic lo abituato a farmene buttare giu 2 consecutive CHE ROMBO SVEGLIO MEZZA CITTA' ) . Cmq sul 1.4 100 HP la 2° e 3° marcia sono di una goduria immensa .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Originariamente inviata da diego500 si alla tua domanda eheheh Quindi ha "subito" la cosa senza problemi?? Buono, molto buono...
Originariamente inviata da .::Anco69::. Quindi ha "subito" la cosa senza problemi?? Buono, molto buono... nono....anzi....
Regole del Forum