+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Eccomi

L'avatar di nykko

Con noi dal 26/09/2008
    Provincia: Lucca

Italy
     nykko non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Benvenuto
    La vita è come un ovo sodo. Non va ne su ne giù

Oh io bestemmio sempre, son toscana! (Margherita hack)

L'avatar di giorgina

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     giorgina non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio galante

Talking

Benvenuto ma te, alla tua girl e alla sua 5y!!!
    LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!

L'avatar di Saruman

Con noi dal 29/12/2007
    Provincia: Milano

Italy
     Saruman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

ciao e benvenuto

Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ciao e benarrivato ..complimenti per la 500 della tua ragazza ....

Con noi dal 14/07/2008

Italy
     nldp non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nldp Visualizza il messaggio
    Cercherò di essere abbastanza attivo su questo forum pur seguendo anche il club al quale sono iscritto con la mia car....
    oh cavolo....
    il perchè di questo "quote"... solo l'inizio di una breve polemica al forum...
    una puntualizzazione che spero verrà smontata col tempo, leggendovi e magari anche partecipando alle discussioni...

purtroppo mi è capitato di partecipare ad un topic e son rimasto deluso da come si è evoluto...
    premetto anche che non sono nuovo alla frequentazione di forum ne tantomeno a carattere automobilistico, non voglio neanche essere arrogante e se vado contro le regole del forum o reco fastidio a qualcuno potete anche bannarmi....
    ma:
    - ho notato che non ci si limita a rispondere ai quesiti che vengono posti nei titoli dei topic, anzi ho notato che spesso a fronte di scarsità di argomentazioni si va fuori topic... creando anche confusione per le ricerche
    - vengono utilizzati testo in stampatello senza motivo... sui forum equivale a gridare, ovvero imporre il discorso, nonmi pare educato...
    - come sopra vengo anche utilizzati colori extra al nero in stampatello non per richiami/ammonizioni etc etc... ma anche per esprimere pareri al limite dello sfottò..
    - etc.. etc.. non voglio essere troppo prolisso...

diciamo che come new entry non inizio bene, gia' "rompendo le scatole" ma per esperienza passata avendo assistito al rovinoso degrado di alcuni forum dovuti ad un mancato e severo controllo, mi dispiacerebbe che accadesse anche qui.... e purtroppo i buoni propositi potrebbero esserci

L'avatar di robola

Con noi dal 17/01/2009
    Provincia: Lecco

Italy
     robola non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nldp Visualizza il messaggio
    oh cavolo....
    il perchè di questo "quote"... solo l'inizio di una breve polemica al forum...
    una puntualizzazione che spero verrà smontata col tempo, leggendovi e magari anche partecipando alle discussioni...

purtroppo mi è capitato di partecipare ad un topic e son rimasto deluso da come si è evoluto...
    premetto anche che non sono nuovo alla frequentazione di forum ne tantomeno a carattere automobilistico, non voglio neanche essere arrogante e se vado contro le regole del forum o reco fastidio a qualcuno potete anche bannarmi....
    ma:
    - ho notato che non ci si limita a rispondere ai quesiti che vengono posti nei titoli dei topic, anzi ho notato che spesso a fronte di scarsità di argomentazioni si va fuori topic... creando anche confusione per le ricerche
    - vengono utilizzati testo in stampatello senza motivo... sui forum equivale a gridare, ovvero imporre il discorso, nonmi pare educato...
    - come sopra vengo anche utilizzati colori extra al nero in stampatello non per richiami/ammonizioni etc etc... ma anche per esprimere pareri al limite dello sfottò..
    - etc.. etc.. non voglio essere troppo prolisso...

diciamo che come new entry non inizio bene, gia' "rompendo le scatole" ma per esperienza passata avendo assistito al rovinoso degrado di alcuni forum dovuti ad un mancato e severo controllo, mi dispiacerebbe che accadesse anche qui.... e purtroppo i buoni propositi potrebbero esserci
    scusa ma vuoi dire che non si possono usare per scrivere oltre al nero altri colori ???

Con noi dal 14/07/2008

Italy
     nldp non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robola Visualizza il messaggio
    scusa ma vuoi dire che non si possono usare per scrivere oltre al nero altri colori ???

ciao... non mi riferivo a te, no problem

cmq ho riguardato le regole del forum e purtroppo non vengono menzionati alcuni comportamenti che solitamente vengono regolamentati...

tranne il discorso del offtopic ma non ne vedo un così assiduo controllo, anzi ho notato che spesso scrivono offtopic pure i moderatori...

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Ciaoooooo!!! nldp.... mi vien da pensare... Nulla Di Personale
    c'ho preso!?
    Ho letto le tue precisazioni, ed essendo aperti a tutti i tipi di critiche (se costruttive) ti ringraziamo per il tuo parere e cercheremo sempre di migliorarci!.
    Bella cinquina!!!! 500 Provocatore
    Buona permaneeeeeeeeeeeeeeeenza!!!!

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di +pao500sta+

Con noi dal 27/02/2009
    Provincia: Napoli

Italy
     +pao500sta+ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

in una famiglia si accettano le critiche ed i suggerimenti al solo fine di rendere più bello e simpatico il forum...quindi io accetto e cercherò di migliorarmi!!!!!

Con noi dal 14/07/2008

Italy
     nldp non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio
    Ciaoooooo!!! nldp.... mi vien da pensare... Nulla Di Personale
    c'ho preso!?
    Ho letto le tue precisazioni, ed essendo aperti a tutti i tipi di critiche (se costruttive) ti ringraziamo per il tuo parere e cercheremo sempre di migliorarci!.
    Bella cinquina!!!! 500 Provocatore
    Buona permaneeeeeeeeeeeeeeeenza!!!!
    no mi dispiace non hai indovinato
    nb: è in inglese

cmq grazie a chi ha capito nel modo giusto quanto ho voluto esprimere e mi scuso se ho peccato anche solo di un po' di arroganza nel criticare il forum pur essendo nuovo qui da voi

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo