Benvenuto
Benvenuto
La vita è come un ovo sodo. Non va ne su ne giù
Oh io bestemmio sempre, son toscana! (Margherita hack)
Benvenuto ma te, alla tua girl e alla sua 5y!!!![]()
LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!
ciao e benvenuto![]()
Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli
ciao e benarrivato ..complimenti per la 500 della tua ragazza ....
oh cavolo....
il perchè di questo "quote"... solo l'inizio di una breve polemica al forum...
una puntualizzazione che spero verrà smontata col tempo, leggendovi e magari anche partecipando alle discussioni...
purtroppo mi è capitato di partecipare ad un topic e son rimasto deluso da come si è evoluto...
premetto anche che non sono nuovo alla frequentazione di forum ne tantomeno a carattere automobilistico, non voglio neanche essere arrogante e se vado contro le regole del forum o reco fastidio a qualcuno potete anche bannarmi....
ma:
- ho notato che non ci si limita a rispondere ai quesiti che vengono posti nei titoli dei topic, anzi ho notato che spesso a fronte di scarsità di argomentazioni si va fuori topic... creando anche confusione per le ricerche
- vengono utilizzati testo in stampatello senza motivo... sui forum equivale a gridare, ovvero imporre il discorso, nonmi pare educato...
- come sopra vengo anche utilizzati colori extra al nero in stampatello non per richiami/ammonizioni etc etc... ma anche per esprimere pareri al limite dello sfottò..
- etc.. etc.. non voglio essere troppo prolisso...
diciamo che come new entry non inizio bene, gia' "rompendo le scatole" ma per esperienza passata avendo assistito al rovinoso degrado di alcuni forum dovuti ad un mancato e severo controllo, mi dispiacerebbe che accadesse anche qui.... e purtroppo i buoni propositi potrebbero esserci
ciao... non mi riferivo a te, no problem
cmq ho riguardato le regole del forum e purtroppo non vengono menzionati alcuni comportamenti che solitamente vengono regolamentati...
tranne il discorso del offtopic ma non ne vedo un così assiduo controllo, anzi ho notato che spesso scrivono offtopic pure i moderatori...![]()
Ciaoooooo!!! nldp.... mi vien da pensare... Nulla Di Personale
c'ho preso!?
Ho letto le tue precisazioni, ed essendo aperti a tutti i tipi di critiche (se costruttive) ti ringraziamo per il tuo parere e cercheremo sempre di migliorarci!.
Bella cinquina!!!! 500 Provocatore
Buona permaneeeeeeeeeeeeeeeenza!!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
in una famiglia si accettano le critiche ed i suggerimenti al solo fine di rendere più bello e simpatico il forum...quindi io accetto e cercherò di migliorarmi!!!!!