Certe persone ke la pensano così dovrebbero,secondo me,nn iscriversi al FORUM!!!!Specialmente cn quella foto ankora peggio!!!!!Mi riferisco a C.Ronaldo......!
Certe persone ke la pensano così dovrebbero,secondo me,nn iscriversi al FORUM!!!!Specialmente cn quella foto ankora peggio!!!!!Mi riferisco a C.Ronaldo......!
Fiat 5OO 1.3.Multijet 16V Lounge Tetto Apribile Skydome,Sensore Parcheggio Posteriore,Calotte Specchi Cromate,Badge Italia,Fasce Paracolpi con Targhetta 500,Clima Automatico,ESP,Fendinebbia,Tappetti 500 Grafica Avorio Bordo Avorio.
Data Ordine:6 OTTOBRE 2007
Consegna,dopo una TREPIDANTE ATTESA:16 MAGGIO 2008
In strada dal: 22 Maggio 2008
Ciao 'Sangiorgese'......Allora ci si viene al raduno del 21 giugno a S.Benedetto Del Tronto????Facci sapere...per maggiori informazione contatta Marco Micucci,è nel forum.......
Fiat 5OO 1.3.Multijet 16V Lounge Tetto Apribile Skydome,Sensore Parcheggio Posteriore,Calotte Specchi Cromate,Badge Italia,Fasce Paracolpi con Targhetta 500,Clima Automatico,ESP,Fendinebbia,Tappetti 500 Grafica Avorio Bordo Avorio.
Data Ordine:6 OTTOBRE 2007
Consegna,dopo una TREPIDANTE ATTESA:16 MAGGIO 2008
In strada dal: 22 Maggio 2008
ma che discorsi sono?
il mio è un discorso obbiettivo
per quei soldi di certo non andrei a comprare una 500, e lo ribadisco, anche se sono sul forum della 500
che ovviamente mi piace, ma di certo fino a un certo prezzo!
siamo sul forum della 500 e quindi? tutte le considerazioni devono essere a suo favore?
cos'hai il paraocchi?
puoi esser d'accordo o meno ma non puoi dirmi che non dovrei manco iscrivermi!!
per quanto riguarda la mia foto non ti rispondo neanche
Ultima modifica di C.Ronaldo; 30/05/2009 a 18:20:04