gran gran gran bel lavoro complimenti!!! anche io ho l'intenzione di insonorizzare l'auto anche xkè in futuro è previsto un impianto di medio livello..non hai pensato pure di insonorizzare il cofano anteriore, posteriore più i passa ruota posteriori?..io penserò di farlo cosi fatto fatto e non se ne parla più anche perchè sono quasi fanatico del comfort in auto,quindi sentire il rotolamento delle ruote ,più il rumore del motore (eccessivo essendo 1.3 mjet) e rumori esterni mi potrebbe dar fastidio installando un bell'impianto...io ho la nuova ka e le plastiche interne degli sportelli diciamo che sono "vuote" nel senso che bussandole si sente proprio ke sono "poverine", pensi che passandoci il noclang le renderei "sorde" ?
bel lavoro prendero spunto da te appena faro il lavoro!! grazie!
Puoi prenderlo direttamente dalla mcmantom, che è pure italiana se non sbaglio...comunque invece della schiuma bagnata, che assorbe l'0acqua, prenderei la guaina lavabile, fatta apposta per applicazioni con possibile contatto con acqua, altrimenti ci sono prodotti specifici della standard plast ma costano ben di più, anche se insonorizzano meglio di certo
5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido
La spugna sta all'interno dello sportello quindi niente problemi con l'acqua. No clang comprato online ma non mi ricordo dove....
...che dire...complimenti!
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
Prova ad aprire la porta dopo una giornata di pioggiase non è direttamente acqua è umidità dovuta all'acqua che passa inevitabilmente dentro la portiera...a meno che tu non abbia chiuso completamente ogni foro della lamiera dove si attacca la cartella...io avevo fatto un lavoro molto simile mettendo la spugna bugnata...dopo un anno si sgretolava tutta, cambiata con quella lavabile...ed ho venduto la macchina dopo 2 anni che sembrava ancora nuova
![]()
5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido
Ciao ragazzi, come da titolo devo insonorizzare la 5oo per migliorare il suono e togliere eventuali vibrazioni da lattina!![]()
Come prodotto per insonorizzare volevo usare prodotti Dynamat che sembrano ottimi dai feedback che ricevono!![]()
Il mio dubbio è uno in particolare devo applicare la pellicola sia nella lamiera interna che quella esterna o solo in quella esterna?
Se devo metterla anche in quella interna metto sempre dynamat extreme o qualcos'altro?
Questo prodotto a cosa serve cosa cambia da Dynamat extreme ? : http://www.dynamat.com/products_auto...dynaliner.html
Grazie ragazzi!![]()