il fianchetto io sono riuscito a chiuderlo...a breve le foto!!![]()
il fianchetto io sono riuscito a chiuderlo...a breve le foto!!![]()
prossimamente altre fotooo
in questo periodo sono concentrato sulla moto... appena ho un po di tempo si continua con i lavori
a parte i componenti che non apprezzo particolarmente complimentoni, davvero un bel lavoro!!! Dove hai passato tu il cavo del positivo dalla batteria all'abitacolo? I cavi in portiera si riescono a far passare senza smenarsi troppo?
il cavo della batteria è una cavolata farlo passare dal vano motore basta bucare il gommino nero e la moquette e il gioco è fatto.
ho fatto anche delle foto se guardi le prime pagine le trovi. battitacco è fissato con 3 viti e poi tutto a clip, il passaggio nelle portiere è agevole e non presenta difficolta' in pratica la 500 si smonta come un lego
i componenti x ora tengo quello che ho visto che non ho voglia di buttare altri soldi in un futuro si vedra'... come marchi prediligo il made in italy
Ottimo, allora quando avrò tempo intanto cablerò l'intera auto...poi con gli anni monterò l'impianto anche in questa auto...a me non interessa molto made in italy o made in cina...mi interessa trovare prodotti egregi a prezzi da mercatone ihihih...e fino ad adesso ci son riuscito sulle altre autoc'è spazio per passare cavi nel tubo tra portiere e abitacolo?
qualche foto relativa al cablaggio. distribuzione alimentazione, condensatore e amplificatori sono sistemati ... mi è costato un pomeriggio
![]()
![]()
![]()
nel vano motore a ridosso della batteria ho montato un fusibile a lamina
da 80 A fa parte della linea conection dell' audison
![]()
ho sistemato anche il faretto a led blu che si accende all' apertura del baule
( al posto di quella specie di plafoniera originale)
collegato anche il processore LC 6 audiocontrol in grado di trasformare le uscite dell' autoradio in uscite PRE di buona qualita' per un totale di 6 canali PRE. io attualmente ho utilizzato due coppie cioè FRONT + SUB
![]()
![]()
una domanda.... tutti questi fili passati vicini l'uno con l'altro non ti provocano interferenze?