Ops!! Scusami rapperForse è xchè la tua è bianca e in foto non ci ho fatto molto caso. Perdonami
Tu hai le eibach? Quanto ti son costate?
Grazie sessodrive
Grazie!!Piace da matti anke a me.
Ops!! Scusami rapperForse è xchè la tua è bianca e in foto non ci ho fatto molto caso. Perdonami
Tu hai le eibach? Quanto ti son costate?
Grazie sessodrive
Grazie!!Piace da matti anke a me.
Fiat 500 - 1.3Mjet Sport - Nero provocatore - Clima auto - HiFi - Fendinebbia - Skydome - Esp - Specchietti cromati - Cerchi da 16 sport diamantati
Piccolo consiglio, se metti solo le molle fatti tagliare i tamponi... se no fa pietà...
Ti consiglio vivamente poi il kit molle e ammortizzatori dell' AMAR sono ottimi, io li ho montati e fanno paura, puoi chiedere anche con L@ndo che li ha montati e con sessodrive che c'è salito sopra!!![]()
Auto: Fiat 500F 1970
io gho messo le molle h&r tiene di più.. ovviamente gli ammortizzatori del 14oo sono buoni ma quello dietro incomincia a cantare i pezzi di bocelli quando freno in retromarcia...![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Sportivosaaaaaaaaaa Niente male!!!
AUGURIIIII
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
bellaaaaaaaaa!quei cerchi e quegli specchi cromati!
quando me la fai vedere?
![]()
Ragazzi oggi sono andato a ritirare la mia cinquina. Non vi dico la gioia e l'emozione![]()
Appena sono uscito dal concessionario, sono andato a fare un giro per provarla un pò. Dopo un pò sono sceso per farla vedere a mio fratello e mi accorgo di una riga sulla fiancata. Proprio sotto il vetro posteriore destro.
Cosa devo fare? domani la porto a farla vedere in conce?
Fiat 500 - 1.3Mjet Sport - Nero provocatore - Clima auto - HiFi - Fendinebbia - Skydome - Esp - Specchietti cromati - Cerchi da 16 sport diamantati