Mmmm... dalla descrizione che fate di questo problema penso possa trattarsi di questo:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...05-2009-a.html
Mmmm... dalla descrizione che fate di questo problema penso possa trattarsi di questo:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...05-2009-a.html
Io ho lo stesso problema da poco... Ed č successo dopo aver sostituito ammo, fine corsa ammo, dove attaccano i mozzi sono i braccetti oscillanti???, biellette barra stabilizzatrice, scatola guida... visto che č tutto nuovo, io ho rinunciato in partenza![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
eh ma io sono fuori garanzia... credo che la spesa ci sia li...
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
ciao saresti cosi gentile da dirmi cosa hanno cambiato di preciso se hai modo di vedere la fattura, per mozzo spero che intendi il giunto omocinetico.....altrimenti misā che č una bella spesa e io sono fuori garanzia!! Spero che trovi il foglio...ciao e grazie.
Ciao ti ringrazio molto per la copia del documento, venerdė rivado per l'ennesima volta alla.fiat e vediamo cosa dicono......
io rinuncio quando lo fara di piu mozzi e cuscinetti di ottima qualita ,come ho fatto sulla vecchia audi ,per colpa dei distanziali si era rotto tutto anche le testine oscillanti