Benvenuta emanuelina!!!! un'altra comasca!!!!![]()
![]()
Benvenuta emanuelina!!!! un'altra comasca!!!!![]()
![]()
naaa non è un problema di altezza, sono piccina io170!!! si si sono della provincia di como in un paesino dove ci siamo io 3 cani e 2 gatti hahahahah!!
![]()
oggi sono andata ad ordinarlaalla fine ho preso il tetto apribile... azzurra 1.2 lounge esp fendinebbia fasce paracolpi ruotino specchietti cromati e la predisposizione per il navigatore blue & me map perche me lo regalano con il fnanziamento a tasso zero
sono troppo contentaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
manuelina...scusa la domanda...anche io sono in trattative per l'acquisto della mia 500......ma non mi risulta che al momento ci sia il tasso zero sul finanziamento...o sbaglio??...
gia in teoria nn c'è... xo a me ad inizio marzo era arrivata una mail con una promozione riservata alle ragazze per la festa della donna valida dal 8 al 31 marzo... con il tasso zero antifurto identica e ti regalano il navigatore blue & me map...nn proprio regalato al posto di pagare le spese di apertura pratica ti regalano quello, che da quanto ho capito è una gran figataspero di essere stata chiara
![]()