Scusami ma ho una missione nella mia vita, voglio essere d'aiuto al mio prossimo, a prescindere.
Ti rinnovo la richiesta, dammi un numero di telefono, ti chiamo io e ti faccio rendere conto che le "strunzate", come le chiami tu, non le dico io, fammi la cortesia, fatti aiutare!!!
Ricorda, prima di compiere qualsiasi azione, verifica che i terminali del tuo cervello siano "on line".
Ragazzi, stiamo calmi, non vale la pena di litigare.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
VABBè!!
Te lo riscrivo, magari capisci meglio:
Scusami ma se tu spegni la macchina i "fanalini" si spengono.
Se poi accendi le luci di parcheggio lo fai perchè lo vuoi fare, perciò quando apri la portiera sei consapevole che i fanalini sono accesi... li hai accesi tu!!
Non c'è bisogo che ti avvisi nessuno.
ciao ragazzi ...ora basta ....scrivere 200 Post ...su come si accendono e si spengono le luci
la 500 e' come tutte le altre machine tranne le tedesche ...funzionano esattamente copme indicato sotto da me ....399399399 e non in altro MODO
QUINDI PER FAVORE smettetala ....se avte dei dubbi e volete RISOLVERLI passate in officina ..li vi sapranno dire di che cosa soffre la 500
ciao...
Al fine di evitare di trascendere, ho chiesto a chi di dovere di chiudere o di cancellare il presente 3d.
Ricorda, prima di compiere qualsiasi azione, verifica che i terminali del tuo cervello siano "on line".