semplice prendi un telecomandocomando lo lasci sempre premuto e gli dai un posivo con dei rubacorrente prendendo magari il positivo dal filo di un abbagliante...
semplice prendi un telecomandocomando lo lasci sempre premuto e gli dai un posivo con dei rubacorrente prendendo magari il positivo dal filo di un abbagliante...
va bene lo potete mettere dietro la plancia che problema c'+
raga qualcuno di voi ha la possibilità di fotografare il retro del pulsante dello sbinatore del lunotto??
servone le foto del connettore!!
fatemi sapere io sono fuori città e non ho l'auto con me!!!
sto guardando per capire come si smonta tutta la zona "pulsanti"... purtroppo ho trovato solo procedure per smontare le versioni con il clima manuale... la versione con il clma automatico non ho trovato nulla.
Per le versioni con il clima manuale: si scalzano le manopole e da li poi si può togliere il tutto...
(non userò mai il cacciavite per scalzare un pusante!)
Ultima modifica di Mak; 07/04/2009 a 15:34:39
semplicemente tira verso di te la mascherina, è semplicemente ad incastro!
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
ho inviato le foto a pablo... brutte notizie! sarà quasi impossibile integrare tutto nella plancia perchè i contatti sono saldati su una basetta e i tastini vuoti sono finti...
Aspettiamo cosa dice pablo.. tengo cmq le foto semmai servissero...
Ultima modifica di Mak; 07/04/2009 a 23:18:49
ok....ho inviato il tuttoal mio amico per avere un suo consiglio...appena ho novità vi faccio sapere!!!ma la vedo un po dura...forse si puo fare qualcosa ma sicuramente sembrera poco originale ed integrata..........
allora raga dopo attenti studi grazie alle foto fatte da mak siamo giunti a conclusione!!!!!
il lavoro simile ai oulsanti originali non è possibile farlo......però si puo fare qualcosa..........ovviamente non molto originale come modifica