TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!!!!
Con l'augurio che tutti i tuoi sogni si possano realizzare.. te lo meriti davvero!!!!
TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!!!!
Con l'augurio che tutti i tuoi sogni si possano realizzare.. te lo meriti davvero!!!!
Ciao Giù e tanti tanti augur! Anzi 500 auguri:
biricchini, gustosi, provocatori, liberi e belli, sfrontati, impeccabili, a cuor leggero, galanti,gioiosi ePerbene!!!
Buon compleanno!!
tanti auguri giu'!!!!
![]()
Tanti auguroni anche da parte mia!!Abbraccio
Tizi![]()
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
tanti auguri dal quasi rotto tommyvii grande giu ora hai da offrire spumante ect.....![]()
Tantissimi auguri anche da parte mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! vecchiaccio!![]()
augurissimi giù
LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!
tanti auguri giu!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Oh Mammasaura!!!! Il topico per gli auguri??!?!?!![]()
![]()
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comincio con una prima tranche di ringraziamenti!altrimenti poi dite "Anvedi a sto cafonazzo manco risponde!" ... ammetto che per gli sms ho atteso che mi attivassero la carta auguri messaggi altrimenti era la fine
Davvero Grazie! quest'anno mi ha regalato ...diciamo abbastanza!!!... soprattutto GRAZIE A VOI.... senza di VOI sarebbe stato un altro anno sprecato!
Mille emozioni solo grazie alla vostra presenza e alla vostra vicinanza... (ehm... vicinanza per modo di dire)
Spero che quest'anno... porti un sacco di novità per me... possibilmente un buon posto di travaglio... felicità a carrellate e ovviamente....![]()
Spero la testata "provvisioria e mai" vi piaccia! e cmq.. visto? anche Babbo ha abbandonato la fredda slitta per una + comoda cinquina.. sapete, gli acciacchi dell'età era meglio prevenirli!
Grazie anche per avermeli fatti Gialli gli auguri!!! so quanto sia difficile per voi... dal momento che nn si vede una mazza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spero di aggiornarvi presto con qualche novità... staremo a vedere... incrociate l'incrociabile
Grazie ancora a tutti....
VI VI BI!!!!!
p.s. ed era il messaggio N°6oo WOW!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009