la radio non è male,ricezione buona...
musica nei lunghi viaggi tranquilli con la mia lei vicina !!
la radio non è male,ricezione buona...
musica nei lunghi viaggi tranquilli con la mia lei vicina !!
DA GRANDE VOGLIO ESSERE UNA FERRARI
ecco si,come dice cinquino la pecca è la sorgente,è un pò una fetecchia..va bè ci accontentiamo.
si mancano le regolazioni dei mid e dei tweeter se non erro
Ho una SCORPIONCINA in garage...attenti...
anche io cammino con il finestrino giu per sentire il sound.....mi sono beccato anche un bel raffreddore...porca miseria!!!
cmq l'impianto non è male...certo però è meglio quello bose che ho sull audi!!!!!!!
come possoattaccate l'mp3??? c'è la presa usb vicino al freno a mano dovo metterelo la??
sara ragazzi ma io saro abituato ad altro ma l'audio del 500 se lo si tiene spento fa pi bella figura!
dopo 6 auto con impianto di categoria "emma" per intenderci ora che ho tutto di serie mmmm impazisco....
cmq quoto voi che giustamente si guida non con la musica a manetta e si deve sentire cio che trasmette il motore sibili sbuffi eventuali anomalie.....
ma l'audio (io in gara personalmente) lo si ascolta ad auto spenta non in movimento e di qualita sul 500 meno che 0 a parere mio!!!!
Andar forte non vuol dire saper guidare!
abarth esseesse + scarico abarth monza + garrett t2 + cat 200 celle + mappa novitech
e vabbe ragazzi dai nn è cosi male l'impianto interscope originale.....xò come dite voi è meglio sentire il rumore dell'auto![]()
quoto!
"ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci.... tutti gli altri li ho sperperati"
Esiste l'autoradio sulla nostra abarth? ancora nn l'ho accesa e nn scherzo... ih ih ih...preferisco altra musica...
AMO VEDERE GLI SCORPIONI MORDERE L'ASFALTO