Bella
Ho trovato anche lo spot inglese del 5ino.....se ancora non lo avete visto, è questo:
Bella
Ho trovato anche lo spot inglese del 5ino.....se ancora non lo avete visto, è questo:
Ultima modifica di Viper; 09/04/2009 a 13:33:56
No ancora non l'avevon visto! Cmq bellina.........![]()
che bella!!!!!![]()
![]()
![]()
Neanche io l'avevo visto!!!! proprio bello!!!!!! poi la scritta finale è stupenda.......![]()
Mirai
stupenda. molto creativi gli inglesi
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Decisamente bella la pubblicità inglese.
Molto bello il pezzo dove una mano afferra la 500 e la tira su.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
che stilosa la pubblicità inglese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pensate che figo un car configurator fatto davvero così!![]()
La pubblicità italiana è un po che è in giro. In concessionaria avevano un pannello con "tante piccole cose magiche" da inizio febbraio (ogni volta che andavo a "rompere" per l'auto lo vedevo)
La pubblicità inglese è carinissima, solo non capisco come mai la 500 ha la guida a sinistra. In Inghilterra dovrebbe avere la guida a destra !!!
Ciro.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
bello lo spot 500 inglese...