Pero' è stato bello il video della preparazione... che bello!!!! ... io cmq... ho le casse dell'alpine e suonano divinamente!!!![]()
immagino qui!!!! sara' un eterno carnevale!!!!
Pero' è stato bello il video della preparazione... che bello!!!! ... io cmq... ho le casse dell'alpine e suonano divinamente!!!![]()
immagino qui!!!! sara' un eterno carnevale!!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Ma i comandi clima?
Aboliti?
Spettacolo!![]()
voglio quello spoiler
non mi piace per niente :S
Hey Campione, chi ha due pollici e non ti ascolta neanche? Bob Kelso.
Cavolo ma è bellissima!![]()
Mi ero perso questa discussione.
L'interno non mi piace particolarmente, i sedili a livello estetico sono anche gradevoli, ma il confort??
Esteticamente invece la trovo un pò eccessiva, forse perchè preferisco cose più semplici e meno vistose.
Direi che non la comprerei mai.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Ma infatti non la venderanno mai, è una DEMO CAR della ALPINE, è solo un esercizio di stile e il suo utilizzo è prettamente riservarto alle mostre di CAR AUDIO .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
io una bella tv come quella la metterei,e pure la mora della fine del video,la metterei dentro alla macchina con me!!!!!![]()
...OGGI MI SENTO UN DIO,DOMANI NON STO' IN PIEDI!!!!
Bellissima la linea interna a parte i sedili troppo "squadrati"
fuori, come l'abarth, non mi piace per niente![]()
ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR