Anche io l'ho trovata su ebay originale fatta benissimo speso mi pare sui 30€
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
Ma quelle che vendono su ebay, togliendo i pernetti sul retro, incollano bene solo con l'adesivo in dotazione o c'è il rischio che si stacchi?
c'è il rischio che si stacchi, è meglio cercare quelle senza perni
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
La mia è adesiva, si è attaccata benissimo! Ormai non si stacca più!![]()
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
anche la mia, l'ho scaldata per bene con il phon e sono 4 anni che è montata
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Dove l'avete presa voi senza i perni?
Perche io le trovo solo con i perni
Io su ebay 3 anni fa!
anche io da taurus di torino