si 190 tranquillamente.
io di sola mappa sul 1,4 tjet di Alfa MiTo e GPA mi sono spinto sino a circa 180cv.
Per salire conviene almeno ridurre un pò la contropressione allo scarico altrimenti le temeprature dei gas di scarico salgono alle stelle.
Ma il modulo GTech me lo consigliate? Perché qui in Spagna fare una mappa e... al quanto rischioso e caro!![]()
Bhe in spagna il tuning è prettamente estetico... o sbaglio'???
A mio avviso te lo consiglio,io lo monto da 10000 km sulla mia gpa e non ho il minimo problema e l'auto la strapazzo bene,ovvio ci sono pareri contrastanti e sempre ce ne saranno dato che alcune ditte (g-tech,bonalume,magneti marelli tanto per citare i più conosciuti) applicano studi mirati in questo ambito,ma moltissimi altri montano un chip e 2 resistenze,giusto per ingannare la centralina e quindi il motore lavora con picchi paurosi e alquanto incostanti.....
Ovvio che questa è una MIA opinione,non sono certo quì per far vendere a g-tech,ma posso parlare solo per loro dato che provo ogni giorno sulla mia pelle la loro opera....![]()
scusate ma se mappo la centralina originale e la porto a 160cv e in un secondo momento per la garanzia la riporto a 135cv si vede???....e un altra cosa sempre con la centralina originale posso mapparla e usare la mappatura solo quando attivo il tasto sport ( come il kit ss) che senza vado a 135cv e con il tasto inserito vado a 160cv.... la barra della turbina senza il tasto sport inserito mi fa cambiare a risparmio e con lo sport a potenza....scusate se mi sono espresso male ma nn ci capisco molto
Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.