E' bellissima! Molto utile il blue and me! Non mi aspettavo così tanto da un auto così!
E' bellissima! Molto utile il blue and me! Non mi aspettavo così tanto da un auto così!
Complimenti! Nn vediamo l'ora di vedere le foto!ciao ciao.................![]()
Allora: dopo qualche giorno di utilizzo non mi resta che dirvi che ogni volta che c'entro ho un sorriso sulle labbra!
Sopra c'ho trovato anche il blue&me che credevo di avere con ulteriore sovrapprezo e...ti verrebbe voglia di scegliere sempre un auto del gruppo fiat in futuro con questo marchingegno niente male! Comodissimo ricevere le telefonate col bluetooth e dare comandi a voce! non mi aspettavo cosi tanto da lei! in genere queste cose sono da auto mooolto superiori...
Ho fatto 600 km e il piccolo diesel sembra già sciolto nonostante non l'abbia ancora spinto... è già vivace anche a freddo...
Le mie preoccupazioni verso i cerchi del 16 sono un pò diminuite perchè pensavo peggio alla voce comfort, e ancora peggio alla sensazione fragilità.
Invece si comportano abbastanza bene, non sono cosi scomode anche se certo, gli scalini mi stanno alla larga e le buche più brutte cerco di scanzarle!
Anche perchè i relativi cerchi Sport diamantati sono cosi belli!
L'ultima sensazione positiva (fiero di aver scelto la Lounge in questo caso) è stata offerta dal tettino in vetro che da grande luminosità all'abitacolo e ti fa sentire come in un piccolo loft con ampie vetrate.
La prima volta che poi ho inserito l'ipod con un brano "cafe del mar" mi ci sono proprio rilassato!
Poi che dire: tutto mi ha stupito, dalla bella luce di cortesia che sembra di avere un abatjour da camera alle frecce intelligenti che lampeggiano tre volte automaticamente, dal completissimo computer di bordo alla qualità del suono dello stereo che non è male...
Insomma, contento davvero!
ciao
complimenti x la tua 500 veramente bella quasi come la mia hihihihihhi
Molto bella Complimenti!!!!!!
On the road: 22/10/2009
Domenica ho sfondato i 10000!
Beh...macino eh! Per ora tutto ok a parte quel rumorino metallico sui passaggi più dissestati che si sente a finestrini aperti...che altri hanno già segnalato...
Poi che dire...tutto ok! La rigenerazione del DPF l'ho interpretata come un difetto della centralina, perchè pensavo si accendesse qualche spia, invece il motore gira al minimo a 1000 giri....qualche tremolio proveniente dalla zona tweeter.....e un comfort di marcia diciamo accettabile nonostante i cerchi da 16... certo su qualche passaggio il saltino è avvertibile...
Per il resto mi sembra che sia tutto ok...solo due cose: i freni devo capirli perchè sono abbastanza potenti e modulabili anche se sembrano regalare qualcosa meno proprio negli ultimi due metri i cui devi portare la velocità a zero... forse se fossero di diametro più grande lavorerebbero meglio a queste piccole velocità....e poi il tachimetro...a voi è illumintato fino in fondo? cioè fino ai 200 kmh? il mio no, è come se l'ultia lampadina fosse bruciata da quando me l'hanno consegnata....
comunque tutto bene! ciao!
benvenuto !
sono della fiat?