+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: cosa vi ha fatto scegliere il cinquino????

L'avatar di fabietto62

Con noi dal 25/01/2008
    Provincia: Novara
     fabietto62 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Giallo birichino

Thumbs up

Anch'io ho detto bella ma non la prenderei

Beh.....sono alla mia "SECONDA" cinquecento. bianca bianca......non potrei rimanere senza di lei.....mai avuto un'auto cosi...fantastica.....la prossima sara' ancora una cinquecento....magari cambio colore.... forse

ciao

L'avatar di Valeriuccio

Con noi dal 27/04/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Valeriuccio non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

beh anche io appena vista ho detto "bellina, ma non la comprerei" poi venendo dal mondo smart (ne ho avute 2) mi son sempre detto "la prossima sarà un pò più grande"...poi 2 settimane fà con l'idea di cambiare macchina sono entrato PER SBAGLIO in un concessionario....e l'ho vista lì...mi sono informato ma 2 giorni dopo era venduta allora sempre PER SBAGLIO sono passato al concessionario accanto e ne aveva un'altra.....PRESA!

oggi dalle 5 è mia.....l'ho voluta bianca perchè mi piacciono troppo troppo gli interni avorio....

più in la vi saprò dire di più per adesso dico solo "troooooooooooppo FESCION"

L'avatar di linduz

Con noi dal 15/12/2008
    Provincia: Bolzano

Italy
     linduz non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Io l'avevo vista ad una collega e ci avevo lasciato gli occhi, poi per caso a Perugia in piazza in bella mostra e anche in quell'occasione mi era piaciuta molto ma non avrei mai pensato di lasciare la mia Twingo... poi invece è successo e mi sono ritrovata a dover scegliere tra altre "piccole" e cosa potevo trovare di più sfizioso della 500??
    Bellissima!!!Avevo visitato anche altri concessionari ma il pensiero tornava sempre a lei..e alla fine l'ho scelta e sono contentissima.
    Ogni volta che la parcheggio l'ammiro prima di lasciarla..mi passerà
    Diciamo che l'ho comprata senza nemmeno provarla su strada, dopo le prime settimane/mesetto di letargo si è svegliata e ora va benissimo.
    Avrei preso volentieri il 1.4 ma non si può avere tutto.
    Tornassi indietro sceglierei comunque ancora una 500 senza dubbio.

L'avatar di 500style

Con noi dal 29/03/2009
    Provincia: Ragusa

Italy
     500style non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

io invece, volevo prendere una macchina di seconda mano..girando x i vari concessionari, mi imbatto in un concessionario Fiat..guardando le varie macchine usate, vidi la nuova 500...(da premettere ke all'inizio nn mi attirava granchè) per curiosità, entro dentro il 5ino e lì nacque l'amore..ero rimasto estasiato dalla bellezza degli interni, e xkè no, anke degli esterni.
    E fu così ke decisi di prendere il 5ino, pensando anke ke meglio una macchina nuova ke un usato!! Dopo l'acquisto, ho scoperto le maghifiche funzioni del 5ino, e pian piano me ne sn innamorato sempre più!!

"Tolta la spoletta, la signora granata non è più nostra amica" "Cerca di sembrare poco importante, potrebbero non voler sprecare munizioni"

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3