prese d'aria? .. ma qualc'uno si è dimenticato che il motore da noi è anteriore??? le cose finte non mi piacciono... e poi la nostra è giovane , non ha bisogno delle rughette della nonna!
per tutto il resto.. non mi piace l'assemblamento..
prese d'aria? .. ma qualc'uno si è dimenticato che il motore da noi è anteriore??? le cose finte non mi piacciono... e poi la nostra è giovane , non ha bisogno delle rughette della nonna!
per tutto il resto.. non mi piace l'assemblamento..
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
eeeh stai sempre a spacca' il pelo di cinghiale in 4!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
scusate ragazzi mi linkate qualke foto del "kit originale"?! grazie
dai ragazzi una foto di sto kit originale fiat!?!?!? cmq per ki parla di prese d'aria senza stile perkè "finte" beh sappiate ke la filippinata ce l'abbiamo tutti sulla 5,e si tratta delle cromature! la plastica cromata è il top per i filippini con la saxo vtr! buhabuhabhabuhabuhabuhabuhabuhabua cmq la mia ha meno cromature possibili!
Io non ho nemmeno una foto della mia.... vorrei farti un paio di foto, ma con sto tempo la macchina è conciata peggio di quella di colin mcrae....