Lista:
1.Bizio81 + Moy
2.Ntode
3.Vincenzo
4.Dani 2582 + Alessandra
5.Gioia
6. 5Piotte78
7.Elyria
Totale 9..................
Lista:
1.Bizio81 + Moy
2.Ntode
3.Vincenzo
4.Dani 2582 + Alessandra
5.Gioia
6. 5Piotte78
7.Elyria
Aggiorno la Lista:
1.Bizio81 + Moy
2.Ntode
3.Vincenzo
4.Dani 2582 + Alessandra
5.Gioia
6. 5Piotte78
7.Elyria
PS: chiedo a tutti i partecipati di specificare se sono soli o "MALE" accompagnati![]()
![]()
Guarda se er brecciolino non te va bene sai che faccio?!,
porto un cammion de asfalto dò n'asfaltata ar parcheggio e poi te faccio parcheggià che ne pensi.....
anzi quasi quasi te manno un carratrezzi a piatte così non hai il problema de parcheggià la tua "biancaneve" su sto brecciolino....
me sembra che stai a esagerà?! la scusa del brecciolino nun tiene!
nun c'è bisogno de commentà lo stato delle strade de Roma tanto se sa la maggior parte so sfonnate e piene de buche...e poi scusa se trovi na strada davanti a te tutta sderenata e dietro cia altre macchine, che fai te fermi e crei er traffico
comunque se non puoi venire, non ti va di venire o hai altri impegni,
basta dire: "mi dispiace ma non posso....sarà per un'altra volta."
che ce vole basta poco
nun te la prende a male, è solo che ce so rimasto male der commento che hai fatto.......
Qui di seguito aggiorno la Lista:
1.Bizio81 + Moy
2.Ntode
3.Vincenzo
4.Dani 2582 + Alessandra
5.Gioia
6. 5Piotte78
7.Elyria
PS: Chiedo a tutti i partecipanti di specificare se sono soli o in compagnia....
Ultima modifica di Bizio81; 10/05/2009 a 13:19:25
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
non vedo l'ora!![]()
Non so se verrò da sola o con qualcuno ma una cosa è certa: Piccola Furia ed io presentissime!! per la prima volta...così ci conosciamo e finalmente smetterò di chiedermi, ogni volta che giro per Roma,appena incrocio una Cinquecento gudata da un ragazzo/a, se alla guida c'è qualcuno di voi.
Vabbè cmq ragà...se mi vedete prima di domenica.. fermatemi! Tanto la mia piccola "53" è molto riconoscibile ahah![]()
daiiiiiiiiiiiiiiii venite romaniiii!! io vengo sola e forse senza Tina :/
la risposta a questo te l'ha data anche bizio.. io tengo solo a precisare, che sono SOLO macchine, niente piu... se si rovina, si ripara, se non ti piace, si ricompra... però scusa se te lo dico, non puoi dire non vengo perche ci sta il brecciolino perchè me fai ride![]()
Ragazzi io ci sono anche per cena...mi aggiungo alla lista
1.Bizio81 + Moy
2.Ntode
3.Vincenzo
4.Dani 2582 + Alessandra
5.Gioia
6. 5Piotte78
7.Elyria
8. PiKiSaRa
Totale 10..................
Io credo che ciò che non ti uccide, ti rende più...strano!
![]()
grande saraaaaa!!
1.Bizio81 + Moy
2.Ntode (solo)
3.Vincenzo (solo)
4.Dani 2582 + Alessandra
5.Gioia + ?
6. 5Piotte78 + ?
7.Elyria + ?
8. PiKiSaRa + ?
Totale 10..................
Ricordo a tutti di specificare se siete accompagnati o NO
e poi ricordo anche il programma:
Domenica 17 Maggio
Prova Raduno Nazionale nella città di Roma previsto per settembre
Incontroalle 19:30 - 20:00 all'obelisco dell'Eur
Per i "Vecchi" Cinquecntisti, nonchè quelli che vengono da Roma Est, ci incontriamo al solito Posto: "METRO" de La Rustica (uscita La Rustica del G.R.A.) alle ore 18.30 - 19:00 al max che si parte per l'Eur
La serata si svolgerà nel seguente modo:
Ritrovo con tutti i cinquecentisti all'obelisco dell'Eur,
alle ore 20:00 si parte per andare a cena al ristorante "La Patatona" situato nei pressi del Bowling di campino per rendere l'idea...
La strada che percorreremo sarà una prova del percorso per l'incontro Nazionale del Club che si terrà a settembre...
e il ristorante "La Patatona" è una prova, per l'appunto, per il pranzo dell'incontro Nazionale Stesso.....
Per questioni organizzative, vi chiedo la mssima serietà ed essere informato sul numero di partecipanti in tempo limite di venerdì 15.
Bizio81