+ Rispondi
Pagina 3 di 11
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 105

Discussione: WhiteScorpion

L'avatar di RobyR78

Con noi dal 09/02/2009
    Provincia: Brescia

Italy
     RobyR78 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

per i km è strana la cosa,fino a 199 l'odometro può essere azzerato..strano non l'abbiano fatto! Comunque che pezzettini di cacca..

L'avatar di Garrett

Con noi dal 20/09/2008
    Provincia: Torino

Italy
     Garrett non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NickS2k Visualizza il messaggio
    E' iniziato benissimo il rapporto con Fiat/Abarth. Al momento della consegna delle chiavi, salgo in macchina, giro il quadro e l'occhio mi cade sui km (ho la fissa di fotografare sempre il conta km delle auto nuove che compro) e cosa leggo? 228 km! Cosa? Penso che sia un errore allora sicuro di me e della macchina spengo tutto, faccio un grosso respiro e rigiro il quadro. 228 km! Ma ci rendiamo conto? Cioè io non ho parole anche perchè se parlo ancora secondo me mi scomunicano a vita! Come se non bastasse: adesivo posteriore sinistro mezzo staccato/rovinato, disco posteriore destro rigato e disco anteriore destro rigato.

Ovviamente non ho ritirato il mezzo ed essendo andato con mio padre (che tra l'altro è avvocato) siamo arrivati a far capire che non ci piace essere presi per il ****.

Domani mattina il direttore generale vendite Fiat ci dovrà chiamare, vedremo.

Ma porco.........
    Con estremo piacere ti do il benvenuto nel modo delle OFFICINE ABARTH... la settimana scorsa appena ritirare per far sistemare mezzo abitacolo che cadeva a pezzi a 2 metri dal concessionario avevo una gomma a terra (secondo voi nn l hanno vista)... ora la dovrò riportare perchè cè un fruscio allucinante...

L'avatar di andrea84

Con noi dal 22/08/2008

Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

Predefinito

pensano di essere i migliori e se la tirano....

mi dispiace per te!!!!
    e anche per garrett....

Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Milano

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Garrett Visualizza il messaggio
    Con estremo piacere ti do il benvenuto nel modo delle OFFICINE ABARTH... la settimana scorsa appena ritirare per far sistemare mezzo abitacolo che cadeva a pezzi a 2 metri dal concessionario avevo una gomma a terra (secondo voi nn l hanno vista)... ora la dovrò riportare perchè cè un fruscio allucinante...
    ahah Claudio.. mi avevi detto...be ti do un consiglio ...vai fuori regione.. tanto alla fine i tagliandi ti vengono a costare lo stesso... con questo post..di sicuro divento poco simpatico.
    Ultima modifica di Trap63; 05/05/2009 a 22:35:34

L'avatar di NickS2k

Con noi dal 28/04/2009

Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

In molti dicono che si tratta solo di una macchina e che in fondo è un pezzo di ferro ma a me..."me dispiace"

Comunque grazie a tutti per il supporto morale, domani vi aggiornerò...
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

L'avatar di Garrett

Con noi dal 20/09/2008
    Provincia: Torino

Italy
     Garrett non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

In molti dicono che si tratta solo di una macchina e che in fondo è un pezzo di ferro ma a me..."me dispiace"

Per me non sono pezzi di ferro... quindi ti capisco benissimo...

X Trap... : socio come ho un min ti do un colpo di cel cosi ti racconto tutto....

Thunder001

Predefinito

Peccato , un'altra occasione persa dalle "Officine" per guadagnare punti a proprio favore...Una macchina nuova che si presenta con 228km indicati dallo strumento è fuori dal mondo.Le vetture immatricolate a km0 non possono avere oltre 100km altrimenti passano da vetture usate.Una vettura nuova con 200 e passa km è troppo..qui è mancanza di rispetto verso il Cliente. Anche a me le "Officine" hanno leggermente rovinato la festa quando ho ritirato l'auto...Peccato mi dispiace veramente per te

Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Milano

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Garrett Visualizza il messaggio
    Per me non sono pezzi di ferro... quindi ti capisco benissimo...

X Trap... : socio come ho un min ti do un colpo di cel cosi ti racconto tutto....
    concordo..non sono pezzi di ferro..quando ne vedo una bianco gara mi prende un botto di tristezza...ricordo l'odore a cofano aperto...il rombo oltre i 1.000 per i primi 90 secondi... arghhhhhharghhhhhhh dolore... NON E' FERRO!!!! ok dai domani ti do un fischio...

L'avatar di icci

Con noi dal 30/12/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Le macchine sono pezzi di ferro per chi le usa solo come mezzi di trasporto.

Ma dubito che chi si iscrive su un forum di auto (di qualsiasi marca/modello) la consideri un pezzo di ferro. La considera comunque una parte di se.

Ciro.

Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

L'avatar di cinquino.abarth

Con noi dal 20/09/2008
    Provincia: Varese

Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

sì ma 200 km non sono pochi... è come se fosse usata!!!
    mi son lamentato della mia che ne aveva quasi 70 quando mi è stata consegnata! cmq consolati xchè io ho fatto 12000 km con un tubo turbina che sfiatava...

+ Rispondi
Pagina 3 di 11
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Permessi di invio