per i km è strana la cosa,fino a 199 l'odometro può essere azzerato..strano non l'abbiano fatto! Comunque che pezzettini di cacca..
per i km è strana la cosa,fino a 199 l'odometro può essere azzerato..strano non l'abbiano fatto! Comunque che pezzettini di cacca..
Con estremo piacere ti do il benvenuto nel modo delle OFFICINE ABARTH... la settimana scorsa appena ritirare per far sistemare mezzo abitacolo che cadeva a pezzi a 2 metri dal concessionario avevo una gomma a terra (secondo voi nn l hanno vista)... ora la dovrò riportare perchè cè un fruscio allucinante...
pensano di essere i migliori e se la tirano....
mi dispiace per te!!!!
e anche per garrett....
In molti dicono che si tratta solo di una macchina e che in fondo è un pezzo di ferro ma a me..."me dispiace"
Comunque grazie a tutti per il supporto morale, domani vi aggiornerò...
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
Peccato , un'altra occasione persa dalle "Officine" per guadagnare punti a proprio favore...Una macchina nuova che si presenta con 228km indicati dallo strumento è fuori dal mondo.Le vetture immatricolate a km0 non possono avere oltre 100km altrimenti passano da vetture usate.Una vettura nuova con 200 e passa km è troppo..qui è mancanza di rispetto verso il Cliente. Anche a me le "Officine" hanno leggermente rovinato la festa quando ho ritirato l'auto...Peccato mi dispiace veramente per te
Le macchine sono pezzi di ferro per chi le usa solo come mezzi di trasporto.
Ma dubito che chi si iscrive su un forum di auto (di qualsiasi marca/modello) la consideri un pezzo di ferro. La considera comunque una parte di se.
Ciro.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
sì ma 200 km non sono pochi... è come se fosse usata!!!
mi son lamentato della mia che ne aveva quasi 70 quando mi è stata consegnata! cmq consolati xchè io ho fatto 12000 km con un tubo turbina che sfiatava...