Piccolo OT: non trovo più la mia chiavetta USB... chi l'ha presa..?![]()
Piccolo OT: non trovo più la mia chiavetta USB... chi l'ha presa..?![]()
Si, il telaio è il progressivo delle auto prodotte. La mia (prodotta il 02 Febbraio e immatricolata il 27/2 ) è 279.8xx
x Bobby, vale la produzione e non l'immatricolazione
x Mess.
Non so ma secondo me seguite una numerazione diversa, almeno credo. Nella mia azienda avreste un S/N diverso.
Solo per sapere qual'e' ? (ovviamente maschera gli ultimi numeri) E sopratutto di che periodo è (di produzione, non di immatricolazione)
Ciro.
Ultima modifica di icci; 05/05/2009 a 22:28:02 Motivo: aggiunto commento
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
La mia immatricolata il 17.04 è la 309xxx
la 500 a metano esiste nn è ancora in produzione ma c'è... lo visto in un concessionario vicino a casa mia deve ancora essere messa in produzione... per diferenziarla dalle normale hanno attaccato un sacco di fiori e erba è troppo figa se la vedo qualche volta gli faccio una foto e ve la posto è stupenda davvero...
Quella che dici tu è questa:
500 Landi Renzo
Ma non è a metano bensì a GPL. Non è in produzione per scelta della FIAT ma l'impianto, come ho scritto nella pagina 1, è montabile successivamente ed è identico a quelli che la FIAT offre di serie su Panda, Bravo e Punto.
Inoltre: Vetri Oscurati - Antennino Nero Lucido - ESP - Clima Automatico - Fasce Paracolpi 500 - Impianto GPL Landi Renzo - Fari Xeno 5000 K - Luci Posizione Simoni Racing
se in 40 giorni ne hanno prodotte 30 mila, il conto è presto fatto... ne escono circa 750 al giorno (contando però anche i festivi).
Senza festivi dovrebbero essere 1000 al giorno circa. Pensate un po'... 1000 sorrisi felici al giorno sparsi per il mondo!!! E presto anche negli USA![]()
quindi se ho capito bene siamo a quota 309.000 ????
che risultato!!!!!!!![]()
la mia è tra le prime 50mila!!!![]()
La produzione lo scorso luglio è stata aumentata a 200.000 unità all'anno.
Vedi qui:
http://www.autoblog.it/post/15057/fi...a-200000-unita
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009