La mia immatricolata il 26/02 è EURO 5 (è segnato sul libretto!!)
La mia immatricolata il 26/02 è EURO 5 (è segnato sul libretto!!)
Bè, in ogni caso...faglielo presente!
Allora . . .
Che io sappia (ma posso ovviamente sbagliarmi) TUTTE le 500 PRODOTTE dal 01 Febbraio 2009 sono già EURO 5. L'immatricolazione non c'entra niente.
La mia, per puro cu*o è stata PRODOTTA il 02 Febbraio (Lunedì) alle 09:31, rilevato dall'adesivo che mettono in fabbrica.
Ha numero di Telaio ZFA312000002798xx e sul libretto è EURO5A.
Penso che sia una delle prime PRODOTTE direttamente EURO5(Spero di non avere problemi in seguito)
Se la tua ha un numero telaio inferiore SICURAMENTE è stata prodotta prima ( e quindi può essere EURO4)
@ gabenec, anche la mia è gialla, ma l'ho voluta così e, per gli optional scelti, me l'hanno dovuta costruire per forza da zero, non potevano prendere una "pronta consegna" da nessuna parte.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
Grazie mille e di cuore per tutte le risposte!
Il concessionario è stato comprensivo ed ha ascoltato tutte le mie rimostranze promettendomi di provvedere lui stesso al passaggio a EURO5 accettandomi praticamente come uno sconto aggiuntivo le procedure vai...
Che dire... soddisfatto^^
Domattina alle 9 è tutta mia^_^ non so se dormirò eheh!
Ciao ragazzi
A me c'e' scritto testualmente:
RISP IL REG 715/2008*692/2008
(EURO 5A CON DISP ANTIPART)
Dai non te la prendere, comunque sei stato utilissimo.
E ovviamente mi sono sbagliato
. . . Khains è ancora sulla 500, sta girando come una trottola
Vabbè, alla fine comunque la avrai EURO5 a costo zero.
Ciro
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
C'è un modo, semplice che non tutti conoscono, di controllare l'anno di fabbricazione di un'auto ovvero guardare le marchiature dei vetri. L'ultima cifra in basso a destra preceduta da dei puntini identifica l'anno di costruzione: "7" per il 2007, "8" per il 2008 e "9" per il 2009. Credo che la 500 di Khains abbia un bell'8 su tutti i vetri. Mi sa di fondissimo di magazzino!
Ciao Tiziana, allora puoi indicare il tuo numero di telaio (anche oscurando gli ultimi 2 numeri) e, se la sai, la data di produzione.
In questo modo cerchiamo il telaio più basso EURO5 per fare un po di chiarezza sul forum.
Ripeto, la mia è stata prodotta il 2 febbraio, ha numero di Telaio ZFA312000002798xx e sul libretto è EURO5A.
Ciro.
io che l'ho dal 10 di gennaio è euro 4 o euro 5?! ditemelo voi plz!
Non capisco gli stati dove si guida a sinistra. Secondo me, la Gran Bretagna dovrebbe cambiare la direzione della circolazione stradale. Il miglior modo sarebbe farlo in modo graduale: prima i camion, dopo un mese gli autobus e alla fine le auto