Io ci penserei bene, contrariamente a quanto ti dicono gli altri...9000 euro non sono pochi, soprattutto se spesi in un'auto (a prescindere che si tratti della 500/Abarth).
Andresti a cambiare completamente tipo di auto (tra normale/pop e Abarth c'è una bella differenza, no?), con maggiori spese di gestione e manutenzione.
E ci penserei ulteriormente se è la tua unica auto.
Poi vedi tu...mi rendo conto di remare controcorrente rispetto a tutti gli altri, ma...dar retta solo al cuore, a volte, può non essere la cosa più intelligente.
Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"
ciao ..i venditori ABARTH sono molto stretti con le valutazioni
per prendere 500 ABARTH con alcuni accessori la mia 1.4 FULL OPTIONAL ...valore nuovo 18500 gennaio 2008 ...la bellezza di 10500 euro ( bianco gioisoso pelle rossa sky dome full ) la vedete nel mio garage
Quindi confermi che gli hanno fatto un buon prezzo..!!!.
@marco se se la può permettere non vedo perchè non possa farlo, lui ha chiesto chiaramente solo un parere se con quel prezzo secondo noi è un 'affare,perchè evidentemente il mantenimento non è un problema,e secondo me quello lo è indubbiamente 15 mila euro per un abarth nuova sono circa 3700 euro di sconto ! Ovvero sconto pari al 20% !
Fortunatamente ora la posso mantenere quindi non è quello il problema volevo solo un parere da voi che sicuramente siete più esperti di me e vi ringrazio tutti ora è iniziata l'attesa![]()
Sorry...forse non sono riuscito a spiegarmi bene...Per la valutazione, non ci son dubbi che sia buona. E non volevo nemmeno alludere al fatto che potesse o meno permettersela (non mi permetterei mai di fare i conti in tasca a qualcuno
).
Volevo solo dire che, magari, col senno di poi potrebbe avere dei ripensamenti e che, in fondo, anche il 5ino che ha è un gioiellino...
Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"
Spero il più presto possibile purtroppo i tempi sono quelli che sono![]()