Non vedo l'ora di vedere il lavoro finito!!!
hihihi piano piano vedrete tutta l'opera![]()
Progetto Iniziale:
Inizio Lavori:
Inizio Aerografie:
Pezzi Quasi Ultimati:
Inizio Drago Nel Cruscotto:
![]()
bellissimo.. la tua ragazza è in gamba!!
10 anni fa anke io aerografavo.. ke bei ricordi!!
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!
stupendo spettacolare belissimo unico!!!!!!!!!
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
sto x sentirmi male.... lo voglio anche io T_T
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
wow, è di una bellezza unica.. beato te che riesci a crearti da solo queste cose.... stupendo davvero, bravo!