grazie carissimi! adesso ho fatto un'altra modifca! sono salito in casa a prendere la fotocamera e torno in garage a fare la foto e poi posto subito![]()
grazie carissimi! adesso ho fatto un'altra modifca! sono salito in casa a prendere la fotocamera e torno in garage a fare la foto e poi posto subito![]()
ciao raga... sono in contatto con un fornitre per acquistare il centrale in inox della ragazon per la mia 500... cosa ve ne pare? potrei avere qualceh consiglio? varia molto il rumore vero? a prestazione come siamo messi? ciao e grazie![]()
Bellissimi i cerchi da 16" diamantati..........stupendo il 5ino...complimenti![]()
complimenti...molto bella!!![]()