+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: Eccola Qui :D Prime "Modifiche!"

  1. #21
    L'avatar di Riccetto500

    Con noi dal 26/04/2009
    Residenza: Siena (Quercegrossa)
    Provincia: Siena
    Età : 37
    Messaggi: 1,558

    Italy
     Riccetto500 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    grazie carissimi! adesso ho fatto un'altra modifca! sono salito in casa a prendere la fotocamera e torno in garage a fare la foto e poi posto subito


  2. #22
    L'avatar di Riccetto500

    Con noi dal 26/04/2009
    Residenza: Siena (Quercegrossa)
    Provincia: Siena
    Età : 37
    Messaggi: 1,558

    Italy
     Riccetto500 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ecco Qua Le Ultime Modifiche!!

    Ora Anche Io Ho La Luce Nel Bagagliaio












    E Queste Sono Altre Foto Varie Della Mia Bimba!




    Il Mio Laboratorio..



  3. #23
    L'avatar di Riccetto500

    Con noi dal 26/04/2009
    Residenza: Siena (Quercegrossa)
    Provincia: Siena
    Età : 37
    Messaggi: 1,558

    Italy
     Riccetto500 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Aktre Foto Artistiche













  4. #24
    L'avatar di Riccetto500

    Con noi dal 26/04/2009
    Residenza: Siena (Quercegrossa)
    Provincia: Siena
    Età : 37
    Messaggi: 1,558

    Italy
     Riccetto500 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ciao raga... sono in contatto con un fornitre per acquistare il centrale in inox della ragazon per la mia 500... cosa ve ne pare? potrei avere qualceh consiglio? varia molto il rumore vero? a prestazione come siamo messi? ciao e grazie


  5. #25
    L'avatar di Sten

    Con noi dal 16/03/2009
    Residenza: Castelmassa
    Provincia: Rovigo
    Età : 36
    Messaggi: 1,440

    Italy
     Sten non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Bellissimi i cerchi da 16" diamantati..........stupendo il 5ino...complimenti

  6. #26
    L'avatar di 500style

    Con noi dal 29/03/2009
    Residenza: Santa Croce Camerina (RG)
    Provincia: Ragusa
    Età : 40
    Messaggi: 1,795

    Italy
     500style non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Riccetto500 Visualizza il messaggio
    è usata quindi ce l'ho trovata
    ah ok

    "Tolta la spoletta, la signora granata non è più nostra amica" "Cerca di sembrare poco importante, potrebbero non voler sprecare munizioni"

  7. #27
    L'avatar di lucam89

    Con noi dal 23/01/2009
    Residenza: Castelmassa
    Provincia: Rovigo
    Età : 36
    Messaggi: 871

    Italy
     lucam89 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    complimenti...molto bella!!


  8. #28
    L'avatar di Riccetto500

    Con noi dal 26/04/2009
    Residenza: Siena (Quercegrossa)
    Provincia: Siena
    Età : 37
    Messaggi: 1,558

    Italy
     Riccetto500 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lucam89 Visualizza il messaggio
    complimenti...molto bella!!
    Grazie! eheheheh ora sto in lavorazione per lo stereo a breve vi posto le foto...


  9. #29
    L'avatar di Riccetto500

    Con noi dal 26/04/2009
    Residenza: Siena (Quercegrossa)
    Provincia: Siena
    Età : 37
    Messaggi: 1,558

    Italy
     Riccetto500 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Sul Ponte...



    Progetto Impianto!



    Continuo Del Progetto!



    Foto Artistica IN LONTANAZA C'E' IL PAESE DOVE ABITO E DIETRO C'E' SIENA



  10. #30
    L'avatar di Riccetto500

    Con noi dal 26/04/2009
    Residenza: Siena (Quercegrossa)
    Provincia: Siena
    Età : 37
    Messaggi: 1,558

    Italy
     Riccetto500 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Modifichina



    Modifica Prototipo 2


    PS: E' SEMPRE IN LAVORAZIONE EH! SARA FATTO MEGLIO IL LAVORO

    Momento Sbrocco TOTALE



    TOCCAMI...



+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 1.3mjt Spia"Cambiare olio motore"con solo 10.000km??
    Da UnGranCinquino nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 235
    Ultimo messaggio: 25/06/2018, 21:41:39
  2. Prime immagini di "Pina"...
    Da FaGiO nel forum Discussioni generali
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 18/05/2009, 21:28:08
  3. Eccola!! (lounge azzurrina, pelle cuoio, automatico, cerchi 16")
    Da ilboccaciccio nel forum Discussioni generali
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 08/11/2008, 20:24:58
  4. ciao!!!""""!!!"""!!!"""!!""!"""!"""!"!""!"!""!!!
    Da fr4gol1n4 nel forum Presentazioni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/04/2008, 21:35:31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi