+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Incontentabili!!!!

Con noi dal 22/03/2009
    Provincia: Ravenna

Italy
     Nessuno0505 non è in linea

Predefinito

C'è qualcuno su questo forum che ha comperato la 500 e oggi se ne è pentito totalmente? Non ci potrei giurare, ovviamente, ma penso di no. A chi l'ha comperata, la 500 piace. Premesso questo, penso che dei problemi anche piccoli come le casse dello stereo o le luci della targa BISOGNA parlarne, e non per il gusto fine a se stesso di lamentarsi, ma per dare la possibilità a chi la 500 non ce l'ha ancora e sta per averla (come me, che sono in dolce attesa ) e che potrebbe incappare in qualcuno di questi problemini, di venire qui sul forum e in 4 e 4 8 trovare una risposta da chi li ha già avuti e magari brillantemente risolti. E' un servizio di pubblica utilità, e un forum di appassionati di 500 deve servire anche a questo. Sul forum della mia moto (non dico qual'è perchè non so se sia consentito citare altri mezzi o altre community) è pieno di gente che scrive di problemi, eppure tutti (anche gli utenti "storici" che magari sono già passati ad altri modelli per via di nuove esigenze) sono innamorati di quella moto, e la ricordano con amore anche se in molti non ce l'hanno più. Sulla mia moto ho scoperto un sacco di cose grazie al forum, e spero di fare lo stesso con la mia a brevissiomo prossima auto.

P.S.
    Fiat 500
    Fiat 500 L
    Fiat 500 L
    Y 10
    Fiat Cinquecento
    Fiat Brava 1.4 Sx
    Fiat 500 Lounge
    (Le macchine che hanno sostato o sosteranno nel garage di casa mia da quando ho emesso il primo vagito).
    Ultima modifica di Nessuno0505; 15/05/2009 a 21:32:05

L'avatar di black 5

Con noi dal 04/03/2009
    Provincia: Udine

Italy
     black 5 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

se uno ha una 500 e la disprezza allora non la merita, è troppo bella e sicuramente le sue qualità superano i diffettucci che ogni tanto saltano fuori,
    BASTA DISPREZZARLA

L'avatar di icci

Con noi dal 30/12/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Anche io faccio parte della schiera dei "contenti".
    @Nessuno0505
    Per quanto riguarda i difetti, soprattutto quelli un pò più datati, quasi sicuramente sulla tua 500 non ci saranno. Per il semplice motivo che, una volta trovato un problema, si modifica la linea di produzione per rimuoverlo. E' normale ed è sempre stato così nel mondo automotive.
    Infatti ci ho pensato molto prima di prendere una 500 prima serie ma, non si poteva più aspettare !!! La volevo troppo !!!

Ciro.

Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

Sophie

Predefinito

Io sono felicisssima della mia 500!
    vabbè che sono donna e NON ci capisco niente di auto...ma so per certo di amare la mia 500, e la trovo stupenda. La ricomprerei ad occhi chiusi...e soprattutto mi rimarrà nel cuore per sempre essendo la mia prima meravigliosa macchina...

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Permessi di invio