ciao a tutti oggi sono andato a farla vedere ed e colpa della guarnizione sotto l' aggancio che lo tiene piu alzato e l fa staccare a gennaio penso ci sara il richiamo dA PARTE DI FIAT
ciao a tutti oggi sono andato a farla vedere ed e colpa della guarnizione sotto l' aggancio che lo tiene piu alzato e l fa staccare a gennaio penso ci sara il richiamo dA PARTE DI FIAT
Per non aprire una nuova discussione continuo qua... ragazzi ho notato da qualche settimana che se lascio la tendina parasole chiusa (completamente arrotolata) a ogni buca che prendo sento un fastidiosissimo rumore provenive da lì... nessuno ha avuto questo problema??.....
uhmm... no... sarà che io ce l'ho sempre agganciata... col freddo nn ha molto senso lasciarla chiusa... (poassa molto freddo dallo sydome)
ecco arrivato anche a me il problema alla tendina..innanzitutto è diventato abbastanza dura chiuderla ogni giorno che passa si indurisce di piu e si aggancia con difficoltà..poi la sgancio e si blocca a meta..non si riavvolge piu ed esce tutta fuori..che p@@@e...mi tocchera portarla..?sperando sempre che me la mettano in garanzia ..
Di norma dovrebbero cambiarla in garanzia se e un problema della tendina
anche io stesso problema..parlato col conce a dicembre mi ha detto che in qs mesi FIAT dovrebbe fare una campagna per cambiare le molle per riavvolgerla..
sto aspettando.. farò una telefonata..
facci sapere!!!perchè mi da qualche problema pure a me!!!grazie...![]()
Ero stato in concessionaria per montare la nuova, ma mi hanno detto, come ad Andre83, che non mi montavano la nuova, perchè dopo un po' si sarebbe rovinata ancora e c'è un nuovo richiamo sulle mollette per il riavvolgimento, le mettono più dure... vi faccio sapere quando mi richiamano!
Auto: Fiat 500F 1970
Anche la mia si è rotta... (nonostante l'abbia chiusa due o tre volte...).