+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Ciao Gente! Eccomi qui!

  1. #21
    L'avatar di whitejewel

    Con noi dal 22/02/2008
    Residenza: Torino Granata
    Provincia: Torino
    Messaggi: 4,923

    Italy
     whitejewel non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M 3 Visualizza il messaggio
    ho notato che una volta fatto un post dopo un periodo di tempo che ancora non ho capito di quanto, questo non diventa più modificabile, come mai?

    è normale oppure non ho capito io?
    Hai tempo 10 minuti per modificare il messaggio!!!

  2. #22
    L'avatar di Ermitico Naples

    Con noi dal 28/10/2008
    Residenza: Naples
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 272

    Italy
     Ermitico Naples non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito

    Salve!!!!!
    Ermitico Naples


  3. #23
    L'avatar di *Very & Ory*

    Con noi dal 04/04/2009
    Residenza: Aci Sant'Antonio
    Provincia: Catania
    Età : 39
    Messaggi: 1,948

    Italy
     *Very & Ory* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciao e benvenuto!!!

  4. #24
    M 3

    Predefinito

    ringrazio ancora tutti!
    mamma quanti siete!

  5. #25
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 54
    Messaggi: 6,158

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    ciao e benarrivato ......ottimo debutto ai KART .........

  6. #26
    L'avatar di Luisa

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Brescia
    Messaggi: 4,265

    Italy
     Luisa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

    Smile

    Benvenuto!!

  7. #27
    M 3

    Talking

    Quote Originariamente inviata da Viper Visualizza il messaggio
    ciao e benarrivato ......ottimo debutto ai KART .........


    grazie!

  8. #28
    L'avatar di alex

    Con noi dal 31/10/2008
    Provincia: Roma
    Età : 46
    Messaggi: 307
     alex non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    un bmvista,
    ciao, comunque

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Ciao Gente!
    Da Darel nel forum Presentazioni
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 21/09/2008, 02:25:02
  2. Ciao gente!
    Da MoReLLiN0500 nel forum Presentazioni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 28/02/2008, 10:53:48
  3. Ciao gente!
    Da Valy nel forum Presentazioni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 25/02/2008, 19:45:50
  4. Ciao Bella Gente
    Da winky nel forum Presentazioni
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 05/02/2008, 07:10:44
  5. Ciao gente
    Da Brixia nel forum Presentazioni
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 02/01/2008, 20:17:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi