Miky non saprei proprio consigliarti altro che il lavaggio da un professionista..Io invece ho il problema della seduta ombrata del blu dei jeans cavoli! Secondo me quella non viene via![]()
![]()
![]()
![]()
Miky non saprei proprio consigliarti altro che il lavaggio da un professionista..Io invece ho il problema della seduta ombrata del blu dei jeans cavoli! Secondo me quella non viene via![]()
![]()
![]()
![]()
@ michela: quanto è grande la macchia? prova uno grassatore domestico (tipo chante clair) spruzzato sulla punta di un panno in microfibra e strofina. concentra l'azione solo sulla macchia.
@ giupy prova con la schiuma che ho postato sopra.il blu è solo un trasferimento di colore.
Mak sarà un pò difficile trovare lo stesso prodotto..devo provare con metodi fai da te e vedere se lo chainteclair spray un panno in microfibra e un bel pò d'olio di gomito risolvano l'inconveniente..con gli aloni a me va una meraviglia questo metodo..
mitttttiko Mak....
mi permetto di commentare i "tuoi" prodotti...STAI SUPER SUPER ATTENTO!!!
I prodotti che sul mercato ti passano come specifici,nn sempre lo sono!!
Io lavoro in una grossa concessionaria e il mio moroso è carrozziere....Fidati,meglio di loro nn ce n'è!!! nn parlo x partito preso,è un lavoraccio...in una qualsiasi carrozzeria(molto meglio se conosciuta o fidata!) è possibile prendere un appuntamento x un lavaggio interni:come già spiegato molto bene nei post precedenti è un lavoro un pò complesso x chi è nuovo del mestiere,e consiste nel lavare e disinfettare a fondo ogni tipo di tessuto cn dei macchinari appositi che aspirano fortissimo!Il costo varia da carrozzeria a carrozzeria...ma x lo più si aggira sui 80/100€ x un lavoro fatto ad hoc!!
Quindi il mio consiglio spassionato è quello di lasciare fare a loro il loro mestiere e lasciare la tua 5ina in mani sicure...
Spero di esserti stata d'aiuto!!
...dal 26/11/09...nessuno può mettere Baby in un angolo!!
infatti alla mia ho fatto fare il lavaggio tappezzeria..il bello è che a vederli avevano solo qualche alone ma invece erano sporchi! come l'ho notato? Beh dopo il lavaggio sono tornati nuovi! Attenzione ai prodotti a secco: seccano le schiume interne delle imbottiture....
Ragazzi la neve mi ha macchiato tutti i sedili.. Ogni volta che aprivo la portiera in questi giorni ci volava dentro della neve.. E nonostante cercassi di tirarla via subito, si sono create un sacco di macchie/aloni sulle due sedute anteriori.. Che faccio?![]()
Secondo me sì... sono i tipici aloni da neve.
In convenzione c'è anche sto prodotto qua che è buono: Pulitore Spray Universale per interni Meguiar's D101
yesss bondazz! Come ha detto enver, è il tipico alone da neve o acqua sporca. Nelle scorse settimane di pioggia, capitava spesso che i sedili ad altezza spalle si sporcavano. Ho trattato con smacchiatore ed è venuto bene!
@ _francy_: per quest'esate prenoto un lavaggio interni.