bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!![]()
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!![]()
auguroni ele, goditelaaaa
Brava,brava...
Il gatto nero è un accessorio della serie meglio dentro che davanti la macchina?![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Complimenti ... davvero molto bella
Augurissimi ele! Ottima scelta il 1.3! Vedrai che stando attenta a non far fallire le rigenerazioni sarai ultrasoddisfatta del tuo Cinquino!![]()
Evvai Ele!!!Finalmente anche tu puoi scorrazzare con il tuo 5ino!!! Molto carina.... Complimenti!!! Fantastico il gatto nero!!!!
Per le rigenerazioni a me la prima l'ha fatta a 160Km. Me ne accorgo dal fatto che il motore sale di giri, ma la mia non fa ne fumo ne puzza![]()
Buon scorrazzamento e goditela al massimo!!!![]()
Auguri! Attendo foto migliori però![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Complimenti per il tuo cinquino nuovo nuovo.![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Ciao,auguroni!!! E' quasi uguale alla mia, ottima scelta!!![]()
prima rigenerazione avvenuta a 340 km!! me ne sono accorta subito... ha cominciato a fare un puzzo tipo concentrato di camomilla acuta con minimo sui 1000 giri e vibro del motore più accentuato, senza contare il consumo da abarth... oscillava dai 7 ai 12 km/l
direi che i sintomi ci sono!!!