...io una volta al mese ci metto il tampax...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Per non consumare la 5uina uso normalmente una panda young (vecchio modello), non la uso con la pioggia e rimane in garage tutto il tempo.
Persino quando la lavo uso un'attenzione più che chirurgica, non l'asciugo col panno, uso prodottini da 6 euri al litro e lavo minuziosamente spugne ecc per evitare la minima riga... la mia è vera e propria malattia
Ammazza ragazzi! Alcuni di voi sfiorano la perversione!![]()
Io uso il Cinquino per tutto nonostante i ripetuti inviti da parte per esempio dei miei genitori ("Se devi andare in campagna prendi la Panda no?")
Io adoro la mia auto e per questo voglio averla sotto il **** ogni volta che esco. Uso di rado altre auto proprio per questo motivo, della doppia auto, a meno che non si tratti di una di segmento completamente diverso, non me ne farei niente!
Non mi hanno ancora consegnato la mia bimba...ma al di là del telo motorizzato di cui vi parlavo prima (presto le foto...e il brevetto...hihihi) e le indubbie cure che le riserverò per il lavaggio, credo proprio che la userò tutti i giorni... non ce la farò a lasciarla a casa da sola e tradirla con un'altra vetturetta da quattro soldi...brutta...vecchia... No no!!!
Abarth SS - bianco gara - cerchi titanio - distanziali 5+5 mm - terminale originale AC Abarth - sticker tetto croce AC - mappa centralina - molle H&R
ragazzi siete maniaci peggio di me!!!
io la tratto da dio ma volente o dolente uinizia ad evere i suoi primi bolli fatti da portiere vicine (stronzi)....xo e senpre con me non la cambierei mai neppure la userei solo il week end!!!!
xo occhi a lavarla sempre io lavoro in fiat dopo un po salta la vernice!!!!
Abarth SS - bianco gara - cerchi titanio - distanziali 5+5 mm - terminale originale AC Abarth - sticker tetto croce AC - mappa centralina - molle H&R
Anch'io avrei una Panda vecchio modello, ma preferisco girare in 500 tutti i giorni.
Qui siamo uguali!
Sì, succede se la lavi e asciughi con la paglietta delle pentole! Non se si usano tutti gli accorgimenti del caso.