grazie bobby! ho gia parlato con pilu che da quello che ho capito e venditore abarth e ha anche molti contatti con la romania!
grazie bobby! ho gia parlato con pilu che da quello che ho capito e venditore abarth e ha anche molti contatti con la romania!
sara ha ragionissima!!!..
cmq bianca col kit rosse e i cerchi a 10 petali è stupenda..o sennò bianco iridato senza sticker e con i cerchi a 10 petali!!!..spettacolare!!!
bhè se ti piace sia bianco gioioso che grigio campovolo,ti consiglio il grigio xkè risparmi un pò di soldini.Cmq a prescindere ti quoto x il kit rosso
Se sei incerto,tieni aperto
Sull'asciutto o sul bagnato tengo sempre accellerato
"Member of Cinquini Abarth"
Ti servirà per salire di classifica....?
http://www.autorally.ro/index.cfm/pa...r_-_erata.html
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
...modesto...
Mi viene una domanda: ma poi con la tua quante 500 Abarth ci saranno in Romania?
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
io voto rossa con il kit bianco e gli interni in pelle rossa....deve essere una favola...:sbav:
1.2 lounge bianco gioioso, interni in pelle cuoio ambiente avorio,cerchi in lega da 16" sport,tetto apribile sky dome,ESP,fascia paracolpi con badge 500 italia,pomello leva cambio in pelle.ordinata 19/01/09,arrivata 26/02/09!!
mi piace molto anche questa combinazione ma credo che alla fine sarra bianco gioioso con kit rosso e pelle rossa
da quello che so io sarra la terza. uno che porta BMW in romania ha una ss grigia, il calciatore Florentin Petre, molto conosciuto(gioca nella nazionale) ha una bianca. credo che la mia sarra il primo abarth bianco gioioso(visto che mi son deciso per questo colore)