+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Nuovo mobile nel mio salotto

  1. #21
    L'avatar di desmoraffy

    Con noi dal 04/06/2009
    Residenza: saronno
    Provincia: Varese
    Età : 44
    Messaggi: 676

    Italy
     desmoraffy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ti ammiro e' troppo bello! Ottima idea e ottimo risultato

  2. #22
    L'avatar di RobyR78

    Con noi dal 09/02/2009
    Residenza: BS
    Provincia: Brescia
    Età : 48
    Messaggi: 882

    Italy
     RobyR78 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    bell'idea...ne ho una pure io da mio padre è di una punto..potrei farci un pensierino,in cameretta/studio starebbe da dio

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Nuovo socio e nuovo membro forum...'seraaaaa a tutti!!!^_^
    Da sfrontato73 nel forum Presentazioni
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 09/02/2013, 20:08:58
  2. Domix-mobile compie 1 anno
    Da Domix nel forum Discussioni generali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 07/05/2009, 12:30:14
  3. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/04/2008, 23:40:15
  4. Ecco la mia Viper mobile ....
    Da Viper nel forum Discussioni generali
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 27/01/2008, 23:57:43

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi