+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50

Discussione: considerazioni 500c

Visualizzazione discussione

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aleandro88 Visualizza il messaggio
    Si è verissimo.....!!!!!Tanto che ieri sera parlando con un meccanico che lavora in un officina Fiat,mi ha detto che dal lunotto posteriore ENTRA ACQUA....specialmente se il vetro viene sottoposto ad un getto continuo....ad esempio con un idropulitrice!!!!!!!!Quindi vi dico tutto!!!!W lo SKYDOME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Cominciamo già a buttare cacca sulla 500C? Suvvia ragazzi smettiamola di rosicare, la "C" magari non potrà essere riconosciuta UNIVERSALMENTE bella MA per un Cinquecentista che presumo adori la sua 500 chiusa, questa sarà l'apoteosi del bello (in fondo sono così poco diverse!). E' un bel tettone, gigantesco, scoperchia l'intera auto e fa la sua straporca figura, non facciamo paragoni inutili con lo SkyDome please!

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aaron#111 Visualizza il messaggio
    .Sempre con 20.000 euro ti compri una harley, che non andrà mai forte e non frenerà mai come la R1, eppure se ne vendono tante (mai nella vita la comprerei, anzi le brucerei tutte), è uno sfizio, e gli sfizi si pagano.
    Legge di mercato

TI ODIO!!! (scherzo eheh)
    io adoro le harley *_*
    xD
    cmq ritornanto in topic...
    credo ke si siano già resi conto dei difetti.....e li abbiano già risolti...
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

L'avatar di 5cento

Con noi dal 17/05/2008
    Provincia: Torino

Italy
     5cento non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu impeccabile

Predefinito

Oggi mi è balenata questa considerazione sul nome della 500 C: ma perchè non è stata chiamata come l'antenata Trasformabile e quindi 500 T? Perchè C ricorda subito l'auto cabrio? Ma la 500 C vera cabrio non è, oppure la C ricorda la parola Convertibile che è un modo più "vintage" di dire sempre Cabrio? O per scelte di marketing o semplicemente di brand o marchio? Il il logo 500 C risulta più gradevole che uno logo realizzato da 500 e una T, anche se nulla è impossibile....

Secondo la mia opinione il termine Trasformabile era più consono sia al tipo di "cabrio" della 500, sia come richiamo storico dell'antenata....

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Emh... veramente l'antenata era la 5ooC ovvero CONVERTIBILE

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

Con noi dal 22/03/2009
    Provincia: Ravenna

Italy
     Nessuno0505 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aaron#111 Visualizza il messaggio
    Sempre con 20.000 euro ti compri una harley, che non andrà mai forte e non frenerà mai come la R1, eppure se ne vendono tante (mai nella vita la comprerei, anzi le brucerei tutte), è uno sfizio, e gli sfizi si pagano.
    Legge di mercato
    [OT] Anch'io (pur senza arrivare a bruciarle ) non comprerei mai un'harley, ma per 20000 euro non comprerei mai neanche una r1! [FINE OT]

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

sarà ma a me con quei montanti che rimangono su non me gusta nulla....un new bettle è troppo + ganzo...

L'avatar di Danielino

Con noi dal 19/07/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Danielino non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

5cento
    Cinquecentista neofita

Oggi mi è balenata questa considerazione sul nome della 500 C: ma perchè non è stata chiamata come l'antenata Trasformabile e quindi 500 T? Perchè C ricorda subito l'auto cabrio? Ma la 500 C vera cabrio non è, oppure la C ricorda la parola Convertibile che è un modo più "vintage" di dire sempre Cabrio? O per scelte di marketing o semplicemente di brand o marchio? Il il logo 500 C risulta più gradevole che uno logo realizzato da 500 e una T, anche se nulla è impossibile....

Secondo la mia opinione il termine Trasformabile era più consono sia al tipo di "cabrio" della 500, sia come richiamo storico dell'antenata....

On the road: 22/10/2009

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3