leggendo i messaggi, dico anch'io che starebbe bene un volante nero.. però secondo me nn sta affatto male la plastica rossa!
leggendo i messaggi, dico anch'io che starebbe bene un volante nero.. però secondo me nn sta affatto male la plastica rossa!
:ruota: Il mio Garage!
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...o=view&id=3380
un altro dubbio il rosso che vai a mettere e' diverso dalla tonalita' dei sedili.....quindi lo rivernici per farlo simile ai sedili?![]()
Ma per 60 euro che te ne frega?? Fallo anche se forse col volante bianco non sta una meraviglia! Poi se non viene bello lo levi! Io la penso così...
inoltre il tutto è ancora imballato col tuo indirizzo sopra...mannaggia a te
mi hai fatto perder tempo ad imballare e preparare il pacco e poi c'hai ripensato, se ci ri-ripensi fammi sapere!![]()
allora?inoltre se ti interessa ho anche il volante e la plastica nera intorno al contachilometri![]()
secondo me lo dovrei fare.... verrebbe una meraviglia
Ntode
molto bello
Sono un amante delle cose originali. Mi piace lascaire il tutto come mamma fiat ha creato. Fossi nella tua situazione non farei mai una cosa del genere, ma è un parere strettamente personale
per sessanta euro lo sfizio me lo sarei tolto!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it