+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 65

Discussione: Sono veramente stufo ....

barbaraadolfo

Predefinito

non ne posso piu' di vedere la gente che dice : che carina!!!, di sentirmi osservato e invidiato!!!, di sorridere con me stesso tutte le volte che la guido!!!; insomma..... penso che la FIAT 500 questa volta abbia veramente esagerato!!!.

la prossima volta compro una auto a pedali.

L'avatar di Tizi K5

Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Udine

Italy
     Tizi K5 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io invece vado al centro!!!!Non dico che è perfetta, non dico che è una ciofeca....é bella, nessun dubbio su questo, ma ha qualche magagnetta!!!Ti fa ammirare da tutti, ovvio, ma ha ancora qualche magagnetta...Le finiture mmmmmmmmh, i rumoretti si sprecano,diciamo che non è al 100%, quindi non dò ragione a chi la considera impeccabile, tantomeno a chi la reputa la solita fiat!!!

1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

La mia è piu' bella delle vostre!!! gne gne gne .

( Da leggere con tono da bimbominkia delle elementari ) .

barbaraadolfo

Predefinito

........... sara' mica una FIAT?.

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Anch'io sono stufo... oggi ha piovuto. Maledetta FIAT!

hahahahahahaa....
    Adesso mi è tutto chiaro.
    Quando grandina, è colpa della Fiat...
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di 500style

Con noi dal 29/03/2009
    Provincia: Ragusa

Italy
     500style non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da newmak Visualizza il messaggio
    Eh si ragazzi sono veramente stufo ... non del cinquino.. ma di leggere sempre e solo cazz..te sul minimo problema della 5 e da li allora si parte con la solita frase.. "ma si sa e' Fiat" .. "se sapevo spendevo meglio i soldi e compravo una Mini"...."la abarth costa troppo" "la mini invece li vale tutti"...
    Sinceramente , parlo in generale, avete rotto con sta storia trita e ritrita e sorpassata... segno solo di ignoranza e pensiero stile pecoroni nel gregge.

Quei tempi dove Fiat faceva pena sono passati e se si fosse obbiettivi lo si vedrebbe nelle auto che produce e nei motori che sono sempre all'avanguardia. (common rail , mjet, tjet, multiair)

E' chiaro che sono sempre macchine e possono avere difetti in ogni parte .. E CAPITA A TUTTE LE CASE AUTOMOBILISTICHE, ma alle altre e' concesso .. capita.. a Fiat no
    Ma per favore ....

Visto che io saro' l'unico piu che soddisfatto da Fiat che ha sempre avuto auto che hanno anche fatto 363mila km con solo normale manutenzione dovro' scrivere a qualche giornale per mandare la notizia nel mondo... le uniche auto che mi hanno lasciato a piedi guarda caso erano tedesche... mah.. ah si li e' solo sfortuna mia.

Detto questo mi sento solo di essere felice per come ho speso i miei soldi e per quello che mi sta regalando la mia 5 in termine di emozioni e se potessi ora mi comprerei pure una C solo perche' mi fa impazzire solo a guardarla.

Ultima cosa .. questo non vuole essere un post rivolto a nessuno in particolare ne tanto meno offensivo.. solo un mio sfogo che reputo piu che consono.

Detto questo buona 5 a tutti !!
    sono con te anch'io...neanch'io sopporto chi dice che la Fiat non serve a niente e da sempre problemi!!!

"Tolta la spoletta, la signora granata non è più nostra amica" "Cerca di sembrare poco importante, potrebbero non voler sprecare munizioni"

Con noi dal 18/01/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Bimba non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da newmak Visualizza il messaggio
    Eh si ragazzi sono veramente stufo ... non del cinquino.. ma di leggere sempre e solo cazz..te sul minimo problema della 5 e da li allora si parte con la solita frase.. "ma si sa e' Fiat" .. "se sapevo spendevo meglio i soldi e compravo una Mini"...."la abarth costa troppo" "la mini invece li vale tutti"...
    Sinceramente , parlo in generale, avete rotto con sta storia trita e ritrita e sorpassata... segno solo di ignoranza e pensiero stile pecoroni nel gregge.

Quei tempi dove Fiat faceva pena sono passati e se si fosse obbiettivi lo si vedrebbe nelle auto che produce e nei motori che sono sempre all'avanguardia. (common rail , mjet, tjet, multiair)

E' chiaro che sono sempre macchine e possono avere difetti in ogni parte .. E CAPITA A TUTTE LE CASE AUTOMOBILISTICHE, ma alle altre e' concesso .. capita.. a Fiat no
    Ma per favore ....

Visto che io saro' l'unico piu che soddisfatto da Fiat che ha sempre avuto auto che hanno anche fatto 363mila km con solo normale manutenzione dovro' scrivere a qualche giornale per mandare la notizia nel mondo... le uniche auto che mi hanno lasciato a piedi guarda caso erano tedesche... mah.. ah si li e' solo sfortuna mia.

Detto questo mi sento solo di essere felice per come ho speso i miei soldi e per quello che mi sta regalando la mia 5 in termine di emozioni e se potessi ora mi comprerei pure una C solo perche' mi fa impazzire solo a guardarla.

Ultima cosa .. questo non vuole essere un post rivolto a nessuno in particolare ne tanto meno offensivo.. solo un mio sfogo che reputo piu che consono.

Detto questo buona 5 a tutti !!
    sono d' accordissimo con te!!!!
    nella mia famiglia solo fiat ci sono state e ualche starniera che si e rivelata una mer....
    uno fire
    uno normale 55 se non sbaglio ero piccolina
    punto td70
    palio we td7o
    palio we 75
    la mia 600 sporting
    la mia panda nuova
    la mia 500
    punto 3 serie
    e tra poco un doblo!!!!

le macchine starniere sono state un gransheroki che dopo un anno lo hanno dato via x la disperaxione
    e una renoul 4!!!!!

L'avatar di Darel

Con noi dal 10/11/2008
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     Darel non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Io sono totalmente in accordo con te!

Purtroppo la FIAT sta pagando ancora ora decenni di auto-cariole prodotte con la zappa. Pensate che in germania prendono in giro la FIAT perchè F I A T sono le iniziali di 4 parole che tradotte significano "difetti dappertutto".
    Da un po di anni producono finalmente auto decenti e buone con buone finiture (anche se in alcuni casi sono ancora da migliorare ma comunque son carine) ma ancora sconta la fama di essere una casa produttrice da 4 soldi.
    Poi sulla 500 oltre a questo tutti e dico TUTTI ti commentano con: eh si ma costa troppo per quello che è... che poi sinceramente a 15.000€ si auto carine, con motore diesel e con quegli optional non ce n'è altre sul mercato.

Vi racconto un aneddoto:

Sono andato dal gommista ieri perchè purtroppo ho bucato e il chiodo ripiegandosi e camminandoci ha mangiato l'intelaiatura della gomma.... comunque ero a farla vedere dal gommista e c'era un camionista là a farsi cambiare la gomma anche lui. Si è avvicinato e m'ha detto:
    Camionista: eeeh bella la 500, l'han fatta proprio carina eh?!
    Io: eh si, molto!
    Camionista: Mia figlia la voleva prendere, siamo andati a vederla ma volevano troppo per quella che poi è, alla fine sempre FIAT rimane e poi non ha un tubo di bagagliaio. Poi per la versione Lounge volevano troppo.
    Io: beh per un ragazzo o una ragazza non credo serva molto bagagliaio. Io viaggio spesso e per la valigia e qualche busta mi basta. Ho viaggiato anche con la mia ragazza e ci sono state 2 valigie piccole e 3-4 buste. Male che vada si tirano giù i sedili. Chiaro che se uno ha bisogno di spazio si compra una SW non una 500.
    Camionista: Le piaceva molto e anche a me, ma lei ha detto che voleva una macchina più grande e con più bagagliaio e quindi non se n'è fatto niente, comunque a me piace moltissimo.
    Io: beh alla fine che ha preso?
    Camionista: ah alla fine ha preso la nuova Twingo versione base.
    Io: ah...

Vi giuro che al mio "ah" è seguita una mia risata sguaiata incredibile, seguita a ruota dal ragazzo gommista e dal padre gommista... Vi giuro.. gli abbiamo riso in faccia in maniera davvero maleducata ma... cavoli.. voi che avreste fatto? Il camionista ha fatto una faccia di m**da, c'è rimasto agghiacciato. La nostra risata l'ha atterrito. Si è allontanato da me e s'è messo ad aspettare davanti alla motrice del suo camion..
    Mi spiace per la maleducazione di ridergli in faccia.... però...

(P.S.: l'avete vista la Twingo nuova? gli avete visto il bagagliaio? Avete visto com'è la versione base e quanto costa senza rottamazione?)
    (Pp.Ss.: il gommista ha poi detto: bha a me chè chè ne dicano la FIAT piace, sempre avuto fiat, mai problemi e poi la 500 è fenomenale)
    Ultima modifica di Darel; 18/06/2009 a 17:56:40
    In Strada Dal: 5 Agosto 2008

L'avatar di Mazzurca84

Con noi dal 22/07/2008
    Provincia: Pistoia
     Mazzurca84 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu impeccabile

Predefinito

Non capisco la gente perchè parla tanto male delle FIAT sinceramente anche le FIAT del passato avranno avuto mille difetti di rumorini interni e scricchiolii ma come motori la FIAT ne ha sempre prodotti di buoni e soprattutto robusti non so se avete fatto caso ancora oggi quante Panda di 30 anni fa girano o quante FIAT tipo???per farvi un esempio io ho una 600 van del 98 con 141000Km va ancora bene e consuma il giusto ma sopratutto non mi ha mai lasciato a piedi nemmeno quando si ruppe lo spinterogeno della frizione perche vecchio e finito...riusci a tornare a casa nonostante il problema qualche marcia riusciva a farmela inserire...non sò se una golf dello stesso anno riusciva in questa impresa con tale problema...ho i miei dubbi!Una macchina prima del confort deve avere un motore affidabile perchè quando rimani a piedi del confort non te ne fai di nulla!

Con noi dal 02/05/2009
    Provincia: Prato

Italy
     sarina14 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

bellissimo questo intervento veramente hai detto sante parole

+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo