Ma questi sono matti da legare!! 1.900 € ?!!! Sono strepitosi ma per me possono stare dove sono finchè non tornano sulla terra e li propongono ad un prezzo serio!!
Ma questi sono matti da legare!! 1.900 € ?!!! Sono strepitosi ma per me possono stare dove sono finchè non tornano sulla terra e li propongono ad un prezzo serio!!
500A:135=ss:160
ss=more FUN![]()
semplicemente stupendi!
Se dovessi prenderli li prenderei sicuramente in tessuto, mi sa molto di tessuto tecnico...
Però minchius 1900€ sono proprio tantini..."peccato" che ho preso gli interni in pelle sulla mia abarthina, erano 1000€ risparmiati ed ero già a metà strada!
Cmq penso che chi vuole questi sedili ed è disposto a compiere dei sacrifici può sempre cercare di vendere i sedili originali e ricavarci perlomeno un 8-900 euro. no?
Ragazzi scusate ma arrivato ad un certo punto l esclusività va a farsi benedire... nn si parla di ferrari porsche lotus lambo ecc ecc si parla di fiat... vi dico solo che i Recaro in tessuto e carbonio delle S3 e Rs4 costano uguali... il mio parare è che i Sabelt sono stupendi... ma in fiat stanno tirando troppo la corda con i prezzi...
Eeeeeeeeeeeeh, signori, la 500 è la gallina dalle uova d'oro per FIAT...
TUTTO quello che c'è per la 500, dal cavetto avvolgibile per iPod (che uguale di aftermarket costa un terzo), al deodorante per ambienti, agli adesivi e le mostrine, agli scarichi, ai cerchi in lega (non mi dite che i cerchi in lega di serie, per quanto esteticamente belli, valgano da 600€ in su....)...
Quindi sinceramente, NON MI STUPISCO che costino così tanto.
Costano cari, ma c'è scritto sopra Abarth, e chi vorrà una vettura completamente firmata Abarth comprerà quelli e non i Recaro in carbonio.
La 500 è di moda. Che ci volete fare?
Se costano troppo non prendeteli, è l'unica maniera per fargli capire che STANNO ESAGERANDO.
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Se non devo considerare il costo devo dire che i sabelt abarth mi piacciono nettamente di piu che gli sparco
Anzi preferisco addirittura quelli stock dei modelli che hai postato.. sono gusti cmq.. ognuno ha i suoi
500A:135=ss:160
ss=more FUN![]()