+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: .....presa!!!

  1. #21
    L'avatar di riccio

    Con noi dal 11/12/2008
    Residenza: interland milanese
    Provincia: Milano
    Età : 54
    Messaggi: 2,138

    Italy
     riccio non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DanieleSport1.3Mj Visualizza il messaggio
    Ragazzi dopo tante discussioni e quasi tre mesi di attesa, finalmente è arrivata!
    Sono veramente felice, è ancora meglio di come credevo!

    Cerco di allegarvi giusto due foto prima di fare il Garage.
    Ciao a tutti!!!
    Bella... anche se l'abbiamento di colori non mi fà impazzire... però è sempre un gioiellino!!!
    Vicino a casa mia ne ho vista una uguale!

  2. #22
    L'avatar di DanieleSport1.3Mj

    Con noi dal 29/03/2009
    Residenza: Roma
    Età : 37
    Messaggi: 23

    Italy
     DanieleSport1.3Mj non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Grazie a tutti, è veramente un gioiellino, l'abbinamento colori tra interni ed esterni secondo me è eccezionale!
    Naturalmente potrei non essere cosi obiettivo
    Ðαηįέļξ

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. presa 12v nel bagagliaio
    Da rapper29 nel forum Interni
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/05/2012, 15:08:06
  2. E' morta la presa Usb...
    Da imported_alu82 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 12/10/2009, 17:47:09
  3. Problema con presa USB e MP3
    Da M.Rewind nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/12/2008, 11:18:42
  4. presa!!
    Da fernando08 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/05/2008, 16:11:14
  5. Presa, presa, presa!!!
    Da Mago Bianco nel forum Discussioni generali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 25/12/2007, 00:47:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi